1 Opinioni per Un San Valentino molto speciale
    Una piacevole commedia romantica!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/12/2019
    Domenica mattina non avevo proprio voglia di sfaccendare così mi sono impigrita sul divano e mi sono messa a guardare su Paramount Channel, canale gratuito del digitale terrestre, la commedia romantica intitolata "Un San Valentino molto speciale". Nat e Frankie decidono di annunciare il loro matrimonio durante una riunione di famiglia, ma vengono battuti sul tempo e inconsapevolmente dal fratello di lui che sta per sposarsi con la cugina di lei. Per non rovinare il loro momento magico, decidono di tacere e la situazione già di per sé deludente si aggrava quando a San Valentino, decidono di sottoporsi ad un fallimentare test di compatibilità. I risultati non sono affatto quelli sperati e da quel momento, Nat e Frankie non ne azzeccano più una. Sembra proprio che non ci sia mai più niente che li accomuna ed anche l'azienda agricola di famiglia li preoccupa molto. E' un film che si segue molto bene. Paragonato ad altre commedie simili è più piacevole e con una trama un tantino più coinvolgente. Gli attori sono bravini, il film scorre bene anche se nell'ultimo quarto d'ora lo zucchero scorre a fiumi e forse sarebbe stato molto più carino un finale frizzantino e simpatico anziché melenso come quello che è stato scelto. Tutto sommato però per rilassarsi un po', non mi è dispiaciuto affatto!
    carino
    finale troppo melenso