1 Opinioni per Una carriera a tutti i costi
    Lotta senza risate.
    opinione inserita da jimorris il 27/11/2020
    Doug è un'assistente manager in un negozio di alimentari e vuole diventare direttore del nuovo negozio che stanno aprendo per poter comprare con la moglie la casa dei loro sogni, ma arriva un concorrente , Richard appena trasferitosi dal CAnada. Questa commedia non offre molte risate, ma è riuscita a calamitare la mia attenzione per tutto il film. La cosa che più mi è piaciuta del film è la spontaneità e il realismo nelle iterazioni fra i personaggi che mostrano una grande bravur nel recitare il ruolo di persone normali ai loro primi approcci; non c'è fra i due contendenti quella rivalità esagerata tipica della commedia americana, ma una rivalità normale come potrebbe accadere nella vita reale. Merito di due attori che mi hanno abituato a vedere commedie divese dal solito genere american idiots. Inoltre, mi ha fatto piacere rivedere tanti protagonisti di vecchi telefilm che guardavo inseriti all'interno della trama con ruoli più grandi o piccoli. Non è un capoalvoro, ma è stato un gradevole intrattenimento che consiglio agli amanti della commedia americana, ma da guardare senza troppe aspettative per risate a denti stretti.
    cast, realismo interazioni reali
    risate a denti stretti