Opinione su Una mamma per amica: Una mamma per amica: una delle mie serie preferite!
Una mamma per amica: una delle mie serie preferite!





Vantaggi
Serie bellissima
Svantaggi
nessuno
La serie racconta le vicende di una madre, Lorelai, che a soli 16 anni rimase incinta, dando alla luce Rory, tra le due, ora lei ad essere 16enne, c'è un rapporto bellissimo sia di amicizia che di rispetto, si raccontano sempre tutto, e amano condividere le loro passioni assieme.
A creare burrasca nelle loro vite è il difficile rapporto che Lorelai ha con sua madre e suo padre, una famiglia piuttosto benestante ma con tante regole, che andavano troppo strette alla esuberante e controcorrente Lorelai. Con Rory piccina abbandonò la famiglia per vivere per conto suo e con le sue regole. I rapporti si riallacciano quando le due ragazze hanno bisogno di u grosso prestito per permettere a Rory di frequentare una scuola privata che le garantirebbe l'accesso ad Harvard, il sogno delle due!
I genitori le consentiranno il prestito a patto che ogni venerdì vadano a cena da loro per aggiornarli su quanto accade loro, e sulla scuola che ora pagheranno.
Ad arricchire la trama sono i meravigliosi e spesso bizzarri concittadini di Stars Hollow con i quali le due Gilmore legano molto.
Tanti gli amori...che hanno appassionato i fan delle serie.
La serie si compone di 7 stagioni, e di un revival 8 anni dopo, uscito lo scorso novembre 2016 per il canale Netflix.
Una serie da non perdere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento