I leoni sono tornati
Ieri ho parlato del primo film di Una Notte da Leoni, oggi parleremo del sequel, trasmesso ieri sera in televisione e non è la prima volta che lo vedo.
Dico subito che non è assolutamente adatto ai minori per varie scene e discussioni, questa volta ci sono andati più sul pesante.
Questo film è uscito nel 2011, diretto sempre da Todd Phillips, il titolo originale è
The Hangover Part II.
Solitamente quando si pensa ad un sequel, viene spesso e volentieri sottovalutato, ed invece questo secondo "dopo-sbornia" ha fatto ridere tantissimo, anche lui dall'inizio alla fine, tanti dettagli possono sembrare uguali ed invece il regista è riuscito a cambiare, invece di perdere lo sposo, questa volta hanno smarrito il futuro cognato di Stu. Ed inoltre si aggiunge un "quasi-amico" criminale Leslie Chow.
Si avvicina il matrimonio di Stu con la nuova ragazza Lauren, ma l'evento si svolgerà in Thailandia. Stu non vuole invitare Alan, cognato di Doug, per i fatti successi in passato a Las Vegas, ma poi verrà convinto. Due giorni prima del matrimonio si risvegliano a Bangkok e questa volta perdono il fratellino di Lauren, la futura sposa di Stu.
Segnala contenuto