E arriva la quarta...
Devo ammettere che non ho visto questo film pensando che lo avrei amato o perchè il trailer mi aveva intrigato, ma solo perchè era pieno di meraviglie.
E, infatti, il film offre solamente di rifarsi gli occhi e poco altro.
La protagonista è Amanda, una giovane restauratrice che vive a New York, trova il fidanzato a letto con una modella e deve andarsene. Trova alloggio in un appartamento con tre modelle di professione e s'innamora dell'uomo della porta accanto, ma sembra avere un segreto.
Le commedie demensiali al femminile sono spesso le peggiori, soprattutto se non hanno un protagonsita degno di nota capace di tenere sulle spalle la storia striminzita e questo film non ce l'ha. Devo ammettere di avere fatto fatica a guardarlo nonostante le basse aspettative e risulta difficile anche da rivedere nonostante le ragazze protagoniste siano davvero meravigliose.
L'umorimo è pieno di clichè e sterotipi stravisti, difficile riesca a strappare una risata, la trama cade ben presto nel ridicolo trasformandosi in una specie di farsa gialla, ma che non ha nessuna sorpresa.
E cos'è un giallo senza sorprese nè colpi di scena?
Immondizia!
Segnala contenuto