• 3 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
4 Opinioni per Una top model per caso
Ordina per
Visualizza opinioni
  • blase
    opinione inserita da blase il 08/04/2020
    Super rilassante in tutti i sensi questo film , è simpatico , divertente , e sopratutto mi ha suscitato diverse emozioni !!!! ti fa venire la voglia di innamorarti !!!! mo la scena in cui si baciano all'acquario, è a dir poco romanticissima !!!!! Sulla trama- la storia è assolutamente credibile, ovv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente
    non ce ne sono
  • jackb60
    Uno strano omicidio
    opinione inserita da jackb60 il 08/04/2020
    Una top model per caso è un film del genere romantico uscito nel 2001 con protagonista la bella Amanda Pierce che fa di professione la restauratrice specializzata in quadri. Un giorno rientra a casa prima del previsto e trova il suo fidanzato nel letto che la tradisce con una modella, delusa decide di trasferirsi, legge un annuncio di una stanza in affitto in un appartamento con 4 coinquiline tutte modelle squinternate. Le cinque donne in breve instaurano un vero rapporto d'amicizia, che si rafforza quando Amanda perde la testa per il vicino Jim winston che vive una vita molto misteriosa. Il film è pieno di situazioni divertenti e incomprensioni a volte esilaranti, con il tempo anche la Pierce si lascia coinvolgere dal mondo della moda, quando lei crede di assistere a un omicidio, inizia a sospettare proprio dell'uomo che ama. Film simpatico adatto a tutti quelli che amano il mondo della moda e le pellicole brillanti con un fondo di romanticismo.
    Segnala contenuto
    divertente
    nessuno
  • jimorris
    E arriva la quarta...
    opinione inserita da jimorris il 15/09/2019
    Devo ammettere che non ho visto questo film pensando che lo avrei amato o perchè il trailer mi aveva intrigato, ma solo perchè era pieno di meraviglie. E, infatti, il film offre solamente di rifarsi gli occhi e poco altro. La protagonista è Amanda, una giovane restauratrice che vive a New York, trova il fidanzato a letto con una modella e deve andarsene. Trova alloggio in un appartamento con tre modelle di professione e s'innamora dell'uomo della porta accanto, ma sembra avere un segreto. Le commedie demensiali al femminile sono spesso le peggiori, soprattutto se non hanno un protagonsita degno di nota capace di tenere sulle spalle la storia striminzita e questo film non ce l'ha. Devo ammettere di avere fatto fatica a guardarlo nonostante le basse aspettative e risulta difficile anche da rivedere nonostante le ragazze protagoniste siano davvero meravigliose. L'umorimo è pieno di clichè e sterotipi stravisti, difficile riesca a strappare una risata, la trama cade ben presto nel ridicolo trasformandosi in una specie di farsa gialla, ma che non ha nessuna sorpresa. E cos'è un giallo senza sorprese nè colpi di scena? Immondizia!
    Segnala contenuto
    davvero pochi
    gag, divertimento, sorprese, cast
  • fb-2655253634495523
    Film romantico
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 30/08/2019
    Una top model per caso è un film romantico e di mistero. E’ del 2001. Dura un’ora e 29 minuti. La protagonista si chiama Amanda. Essa condivide l'appartamento con altre quattro modelle. In poche parole, la protagonista Amanda assisterà a un omicidio e si innamora dell’assassino perdutamente. Io consiglio di guardarlo , soprattutto per il mistero che avvolge l’intero film. Ottimi attori, ottima protagonista, scenari fatti bene. Bel film, bell’ambiente, bel clima. Amanda, restauratrice di New York, è Monica Potter, attrice statunitense . Film piaciuto al 92% degli utenti. L’altro protagonista è Friedde Prinze.
    Segnala contenuto
    Tutti
    Nessuno