Opinione su uncharted 3: L'inganno di Drake
L'inganno di Drake
19/03/2018
Vantaggi
Ambientazioni magnifiche
Svantaggi
Sembra che il prodotto finale abbia subito tagli
Preferito di gran lunga al rivale Tomb Raider, Uncharted ritorna col terzo capitolo canonico sulla nostra Playstation 3.
Esplorazione, azione e avventura si amalgamano perfettamente in un gioco che ci farà restare incollati fino alla fine allo schermo come un bellissimo film.
Ancora una volta il protagonista sarà Nathan Drake e finalmente conosceremo il suo passato rimasto sempre molto vago.
Le amibientazioni sono spettacolari, specie quella del deserto, curata su ogni particolare.
I personaggi sono buoni e funzionano, anche se l'antagonista del gioco è lontana anni luce da quel capolavoro che fu Lazarevich nel secondo capitolo.
Sinceramente a me ha dato l'impressione che il gioco abbia subito grossi tagli sia nella trama che negli eventi, sensazione confermata anche da alcuni miei amici, se per i personaggi si può chiudere un occhio , come se i protagonisti (come è giusto che sia) abbiano una vita anche fuori dalle storie che il giocatore ha giocato e quindi abbiano conosciuto persone e fatto cose di cui non ci è dato sapere, nel gioco sembra davvero che manchi qualcosa come se si passasse dal punto A al C senza passare per il B e vi assicuro che è fastidioso.
In definitiva Uncharted 3 è un capolavoro, ma non all'altezza del secondo capitolo.
Un gioco che ovviamente consiglio a tutti, pure ai non fan della serie (Anche se è preferibile aver giocato ai precedenti)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento