Un ripasso prima del gran finale
Amo la saga di Uncharted, spece il 2 capitolo che tutt'oggi considero uno dei migliori titoli su PS3 e dell'intero panorama videoludico.
Poco prima dell'uscita del 4 e capitolo conclusivo della saga (canonica) di Nathan Drake, sulla PS4 hanno pensato bene di far uscire la remasterd dei 3 titoli precedenti, sia per rivivere la saga a chi i giochi già li ha giocati, e sia per avvicinare nuovi giocatori prima del gran finale.
Una mossa risciuta? Si, assolutamente, per quanto molte remasterd non siano necessarie e molte fatte male, per la saga di Uncharted hanno lavorato molto bene, certo si vede ancora che sono titoli per PS3, ma la pulizia grafica e le animazioni sono molto migliorate tanto da non sfigurare in confronto a triple A su PS4 da budget ridotti.
I giochi hanno piccole novità, ma a conti fatti sono gli stessi giochi originali, con tanto di bug (anche se alcuni risolti) e meccaniche originali.
Nelle prime edizioni regalavano anche l'access beta per il multiplayer di Uncharted 4, oggi non serve più a nulla.
Consiglio l'acquisto di questa remasterd. Si se non vi siete mai avvicinati alla saga di Uncharted, ma se già possedete gli originali potreste anche saltare l'acquisto visto che non offre nulla di effettivamente nuovo rispetto ai giochi originali.
Segnala contenuto