Opinione su Unilever: Mille marchi!
Mille marchi!
30/12/2014
Vantaggi
Tanti Marchi Famosi, Utili E Spesso Non Molto Cari
Svantaggi
Dovrebbe Diventare Un Marchio Più Ecosostenibile
Questi marchi li troviamo tutti elencati nel sito dell'Unilever e solitamente li possiamo trovare in tutti i supermercati, a prezzi molto concorrenziali e spesso in offerta.
Non sapevo di preciso quali fossero i marchi compresi in questa multinazionale e dando un'occhiata al sito (fatto molto bene tra l'altro) effettivamente acquisto spesso questi prodotti.
Industriali, con inci a volte non proprio meravigliosi.
Non sarebbe da fare i salti di gioia quando si parla di questo gruppo perchè appunto finora non sembravano così attenti al biologico ed alla eco sostenibilità.
Quello che però mi ha fatto apprezzare questa multinazionale è stato leggere sul sito che ci sono vari progetti volti proprio ad una maggiore eco sostenibilità, momentaneamente mancante, per rendere questo gruppo più ecologico, in linea con i bisogni del nostro pianeta sempre più problematico ed in decadenza.
Glysolid, Algida, Dove, Coccolino sono solo quattro dei marchi che siamo soliti acquistare facenti parte della Unilever, nessuno dei quali particolarmente verde negli ingredienti e nelle composizioni.
Che il 2015 sia l'anno della svolta?
Che finalmente gli inci diventino verdi, gli ammorbidenti meno inquinanti ed i gelati fatti con ingredienti più selezionati?
Magari!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento