Opinione su UnipolSai: Ottima compagnia
Ottima compagnia
05/03/2017
Vantaggi
Prezzo e efficienza
Svantaggi
Nessuno
Ho scelto di passare inizialmente solo con assicurazione auto, dopo aver confrontato diversi preventivi online e non e in confronto a tanti altri mi hanno proposto polizza infortuni, cristalli,grandine, incendio e furto, assistenza stradale a un incredibile prezzo scontato di poco superiore se coi una compagnia online.
Ho scelto questa compagnia per avere prima di tutto un interlocutore con cui parlare e non con un call center, averesopratutto la certezza di non avere sorprese in caso di tentato furto o atti vandalici e non avere l'intero importo rimborsato.
Posso dire, che quando ho avuto bisogno un tampnamento che ha subito mia sorella per un auto di 10 anni, non ho avuto soprese e l'intero importo è stato rimborsato.
Dopo essere rimasto soddisfatto con l'assicurazione auto, ho deciso di portare anche quella della moto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Filiale di Casale Monferrato: dopo un evento atmosferico per conto di UnipolSai si presenta la società Baggioli srl sede di Alessandria, sono riusciti a valutare un rudere ristrutturato per meno del 50% 750000€, senza entrare in casa x una valutazione effettiva, senza chiedere se erano presenti delle servitù, senza valutare la zona particolarmente sprovvista dei servizi presenti in vicinanza di centri urbani. Il loro geometra Marcello Coppi aveva uno strumento x rilevare dimensioni che in presenza di luce non permetteva una misurazione corretta. Mi chiedo se sia possibile che una società di assicurazione che si vanta di prestare assistenza ai propri assicurati possa usufruire di uno studio professionale che per me non sarebbe in grado di valutare neanche un sinistro tra moscerini..... La loro professionalità, dalla mia esperienza, non può arrivare che da qualifica professionale al quanto dubbiosa e se esiste un organo che possa valutare il loro lavoro sarebbe buono e utile che togliesse dalle mani di questi incompetenti la possibilità di creare lavoro per studi di avvocati.