Opinione su Uno sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre - Oliver Onions: Oliver Onions e Lo sceriffo extraterrestre

Oliver Onions e Lo sceriffo extraterrestre

10/03/2016

Vantaggi

colonna sonora unica

Svantaggi

no


Gli Oliver Onions composero la colonna sonora del film Uno sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre. La stessa si compone di un totale di 11 tracce. La prima è Sheriff, la più nota di tutto l'album e si può sentire durante i titoli di testa. Sono ben riconoscibili le voci degli Oliver Onions o meglio dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis. E' molto allegra, così come Big Star ed anche la terza, ossia Whistle and bells, inerente alle scazzottate che vedono Bud Spencer aver ragione dell'esercito che vuole il bambino a tutti i costi. Toccante poi L'ultimo valzer, ha un lato un po' malinconico, ma altrettanto toccante è quella intitolata H 7 25, il bambino alieno che farà la conoscenza con Bud Spencer durante il corso del film.

Queste belle musiche confermano che gli Oliver Onions ci sanno davvero fare con i film di Bud Spencer, anche se questo non presenta Terence Hill nel cast di attori. Per me è sempre un'emozione ascoltare questa compilation speciale, che mi sento di consigliare a tutti, perché contiene pezzi davvero unici.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Uno sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre - Oliver Onions