Opinione su Un'occasione da Dio: Buoni sentimenti e pasticci
Buoni sentimenti e pasticci
02/03/2016
Vantaggi
divertente
Svantaggi
non originale
La terra sta per essere attaccata da un gruppo di alieni che decidono di dare all’umanità una ultima possibilità scegliendo una persona a caso ed investendola di un potere illimitato: con un semplice gesto della mano potrà fare tutto ciò che desidera. La persona scelta è Neil è un insegnante imbranato segretamente innamorato della bella vicina di casa.
Tra pasticci con i suoi nuovi poteri e situazioni surreali, Neil poco a poco capirà il reale valore di ciò che gli sta accadendo e di chi gli sta intorno.
Questa commedia dai toni molti leggeri esalta i buoni sentimenti e anche se ci sono dei “cattivi” non fanno veramente mai paura! Io ho visto questo film insieme ad un bimbo di cinque anni e devo dire che lui l’ha apprezzato molto più di me, soprattutto per le scenette che vedono Neil come protagonista pasticcione.
Un’occasione da Dio è un film ingenuo e piacevole e riesce a far ridere per le sue situazioni assurde e ridicole. Un altro aspetto positivo è che non ci sono volgarità e questo lo rende un film adatto anche ai più piccoli.
Non è un capolavoro di originalità, ma nel complesso è un film carino.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento