• Compatibilità
2 Opinioni per UNTAGS
  • Admin
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2023
    La qualità e la varietà degli accessori offerti da Untags è davvero ottima, ci sono opzioni di scelta per tutti i gusti e per tutte le esigenze e inoltre, offre un buon rapporto qualità-prezzo. Ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro articoli e devo dire che sono rimasta completamente soddisfatta dalla qualità dei prodotti. Ho ordinato una custodia per il mio iPhone e il materiale è assolutamente resistente e la vestibilità è perfetta, anche le pellicole protettive offrono una protezione efficace per lo schermo del telefono. Ho apprezzato il servizio clienti, il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile in caso di bisogno. Consiglio vivamente Untags a chiunque sia alla ricerca di accessori per iPhone di alta qualità!!
  • Admin
    Bellissime custodie per iphone
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2023
    Ho acquistato una custodia per iphone in questo sito davvero carino per fare un regalo alla mia migliore amica. Il prodotto é arrivato molto velocemente all'interno di una bellissima pochette. Al tatto si capisce subito che il materiale con cui è fatto è di qualità e resistente, inoltre i colori sono molto vivaci e luminosi. C'è la possibilità di abbinare alla cover un bangle, un bracciale che riprende lo stesso tema scelto per la custodia e uno charm. Io ho scelto quello con l'iniziale del nome della mia amica. Il regalo è stato molto gradito. Mi sento di consigliare questo sito a tutti gli amanti degli iphone che vogliono rendere ancora più bello e particolare il loro smartphone. Unica pecca è che sono venduti solo custodie per iphone e non per altre marche è questo è, a mio parere, davvero un gran peccato.