Opinione su Upim: Lo shopping tra alti e bassi!
Lo shopping tra alti e bassi!
19/05/2015
Vantaggi
Alcuni Acquisti Azzeccati
Svantaggi
Periodi Di Declino
Mi sono sempre trovata ottimamente con l'intimo dal buonissimo rapporto qualità prezzo.
Modelli colorati, comodi e giovanili, convenienti sia a prezzo pieno sia in saldo.
Nonostante la UPIM abbia chiuso da tanto, utilizzo ancora molti reggiseni acquistati ormai 5/6 anni fa e nonostante l'uso continuo a cui seguono continui lavaggi si mantengono egregiamente!
Il reparto profumeria ha presentato molte volte offerte imperdibili alternate a periodi in cui tutto costava troppo a cui a sua volta si sono succeduti espositori sforniti e lasciati completamente al caos non solo per via dei clienti disordinati ma anche perché nessuno rimetteva mai apposto.
Gli accessori, soprattutto le borse, le ho sempre trovate troppo costose per il mio budget mentre nel reparto abbigliamento ogni tanto ho trovato qualche capo carino, soprattutto nel periodo in cui distribuivano il marchio Love Therapy che adoro ma è introvabile.
Poi è iniziato un periodo di declino e di abbandono, si capiva che qualcosa non andava perché gli scaffali erano perennemente in disordine e zeppi di merce a prezzi stracciati.
Dopo poco la UPIM ha chiuso e nella mia zona è sparita.
Solo di recente spostandomi in un'altra cittadina della mia regione sono riuscita a fare un giro alla UPIM del posto.
Il mio ragazzo cercava una felpa da acquistare con urgenza perché eravamo in scooter ed era troppo freddo così per caso ci siamo fermati e ne siamo rimasti entrambi molto contenti.
Il punto vendita era molto più piccolo di quello che avevano aperto dalle mie parti, ma molto pulito ed ordinato con abbigliamento ed accessori molto carini ed a prezzi vantaggiosi.
Così oltre ad una bella felpa verde bottiglia per lui, pagata soltanto 14 euro in saldo, ho acquistato per me tra i capi della nuova collezione un paio di pinocchietti di jeans ed una t-shirt che cercavo da tanto fatta proprio così.
3 pezzi per una spesa complessiva di 36 euro.
Se capiteremo ancora da quelle parti, un giretto alla UPIM è d'obbligo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Anche nelle 2 città dove vivo è sparita, ma dove ho la residenza è riapparsa da poco. E' più piccola, ma sembra stia andando discretamente