Opinione su Upim: Non più la stessa
Non più la stessa
02/03/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
scarsa qualità
Purtroppo non è più la stessa come qualità degli articoli, soprattutto abbigliamento.
Vent'anni fa ero una cliente affezionata e mi servivo della Upim per la maggior parte degli acquisti. Avendo avuto due figli, acquistavo veramente tanto. Gli indumenti dei bimbi sfruttati tantissimo e passati da un figlio all'altro, hanno avuto una resa negli anni veramente strepitosa. Con tanti lavaggi, gli indumenti non hanno mai cambiato aspetto di colore e consistenza dei tessuti. Oltre al fatto che si trovava una vasta scelta di modelli per tutti i gusti e tutte le età.
Anche il piano superiore dedicato ai casalinghi ( mi riferisco sempre a 20 anni fa ) era eccezionale. Si trovavano tanti articoli, anche originali e per diverse esigenze. Ma purtroppo da una decina di anni le cose sono cambiate. L'abbigliamento è scarso sia di qualità dei tessuti che il confezionamento. Ho riscontrato tanti articoli difettosi nelle cuciture e rifiniture varie. Non sono più riuscita ad acquistare qualcosa ormai da diversi anni. Essendomi accorta della scarsità dei tessuti. Certi capi hanno avuto vita breve....più o meno "usa e getta" Magliette e calze slabbrate al primo lavaggio e altri articoli scoloriti al primo lavaggio.
Ogni tanto mi presento alla Upim per dare un'occhiata, ma non acquisto più nulla. Nulla attira la mia attenzione. Insomma...non è più il grande magazzino di un tempo. Peccato! Era proprio un negozio con ottima qualità prezzo.
Non lo sconsiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento