• viaggio
1 Opinioni per Vacanceselect
  • marti90
    Vacanceselect Italia
    opinione inserita da marti90 il 14/12/2017
    Ho scoperto e usato Vacanceselect un anno fa, organizzando un weekend prolungato con la mia famiglia. Abbiamo deciso di optare per il campeggio in Sardegna e la nostra esperienza è stata a dir poco ottima. La prima impressione è stata molto positiva, il sito è completo e ben organizzato, le informazioni sono più che soddisfacenti e l'offerta è molto ampia e varia, per accontentare tutte le esigenze. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile in tutte le fasi in cui siamo stati seguiti, sia nell'assistenza via email durante la scelta della meta che nell'accoglienza all'arrivo in campeggio. La sistemazione e i servizi messi a nostra disposizione sono stati assolutamente all'altezza delle aspettative e di quanto riportato e descritto sul sito, tutta la mia famiglia è rimasta entusiasta ed anche i bambini, grazie all'esperienza con Vacanceselect, ora adorano l'atmosfera del campeggio. Consigliamo caldamente questa azienda per l'organizzazione delle vacanze e certamente torneremo a rivolgerci a loro in futuro per ripetere l'esperienza in tenda con altri amici e parenti.
    Esperienza ottima da tutti i punti di vista
    Non riscontrati