bel film
Buonasera a tutti!!!
Il Natale sta arrivando, l'albero è già pronto con sotto tutti i regali per amici e famigliari, il camino è acceso manca solo un bel film da vedere ispirato al periodo.
Vacanze di Natale '95 è un film divertente che mi accompagna in questo mese dell'anno fin dalla mia infanzia. E' un film che non ti accresce a livello personale, non è un film super culturale ma ti consente comunque di trascorrere poco più di un'ora sorridendo e divertendoti.
Tra gli attori che prendono parte alla storia c'è una delle mie attrici preferite Cristina Capotondi all'epoca giovanissima e inoltre possiamo trovare Luke Perry!!!
Il film parla di una serie di vicessitudini che accadono dopo che i due protagonisti (Massimo Boldi nei panni di Lorenzo Colombo e Christian De Sica nei panni di Remo Proietti) si scambiano accidentalmente le valige.
Leggendo le informazioni su internet del film (cosa che faccio sempre per capire cosa c'è oltre a ciò che vediamo) si apprende che in una scena in aereo compare il regista, cosa che trovo molto carino.
I personaggi sono simpatici e la storia è divertente, consigliato da vedere in famiglia se i bambini non sono troppo piccoli in quanto sono presenti scene "da adulti".
Segnala contenuto