6 Opinioni per Vale Maionese
    Una buona maionese.
    opinione inserita da jimorris il 14/05/2020
    Questa maionese l'ho acquistata al supermercato vicino casa perchè era la più economica ed era nel pratico tubetto, mentre quella di marca era nel vasetto, costava molto di più ed era troppa di quantità. Il pratico tubetto consente di condire con precisione toast o panini, comodo anche per metterlo sulle patatine o nelle ciotole. Il sapore è gradevole, leggero, non si sente troppo l'uovo e condisce ogni cosa rendendola piacevole. Il costo era meno di un euro per la confezione di circa 150 grammi, una quantità ideale per me che non ne abuso, ma la uso saltuariamente perchè è un cibo molto ricco di grassi saturi e calorie che non fa bene alla salute. La consiglio.
    gusto, consistenza, praticità, prezzo
  • iceblu
    Una buona varietà di maionese
    opinione inserita da iceblu il 13/05/2020
    Ho avuto modo di provare questa varietà di maionese di un marchio a me sconosciuto fino ad allora. Si presenta non nel vasetto di vetro ma all'interno del tubicino in alluminio da 100 grammi. Ho trovato buona come idea conservare la maionese nel tubetto, buona la consistenza e la cremosità della stessa. Buono anche il sapore, nulla da ridire, il prezzo abbastanza elevato è giustificabile dalla qualità che porta questa maionese un gradino sopra le altre di medesime caratteristiche. Ottima per condire le patatine fritte, ma la maionese si presta come prodotto da aggiungere anche ad altri alimenti o piatti, ad esempio io la uso spesso nel pollo, quello comprato, quando lo trovo troppo secco, o perfetto per l'insalata russa, ecc.. La consiglio a tutti anche se è abbastanza difficile trovarla...
    consistenza, sapore, confezionamento
    reperibilità, prezzo elevato
  • anatascooper
    Maionese
    opinione inserita da anatascooper il 13/05/2020
    La Vale Maionese è un ottimo prodotto per quanto riguarda la tipologia di salse come la maionese. La qualità della Vale Maionese è molto buona, come anche il sapore e la sua consistenza. Il formato nel tubetto, gli permette di avere una consistenza migliore rispetto a quelle nei contenitori di plastica, inoltre la fragranza e il prodotto stesso si conserva di più e meglio. Sinceramente non vi sono aspetti negativi da sottolineare, se non forse il prezzo un po' più alto rispetto alla concorrenza che offre magari formati più grandi. Onestamente il prezzo vale la pena per la qualità ed il sapore. Vale Maionese consigliatissima!!
    Buona
  • tatadada
    Maionese
    opinione inserita da tatadada il 12/05/2020
    Mangiamo spesso la maionese, non ne possiamo fare a meno, ma solo se mangiamo i fritti, ad esempio le patatine fritte, il pesce o con l'hamburger. Solo in queste occasioni mangiamo la maionese. Io a volte aggiungo il Ketchup così faccio la salsa rosè. Non lo sapevo, ma venerdì scorso, il mio compagno, a cucinato il pesce, il merluzzo con aglio e prezzemolo e poi abbiamo fatto le patatine in friggitrice e lui mi ha detto prova a mettere sopra un po' di maionese, vedrai che spettacolo. Allora senza esitare troppo ho provato. Una libidine goduriosa. Super gustoso e buonissimo. Aveva ragione, si sposa bene con il pesce.
    economica, densa e buona
  • michela73
    buona ed economica
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2020
    Utilizzo la maionese per preparare molti piatti in cucina, molte ricette vengono sicuramente arricchite da un velo di maionese, quindi a casa mia, in dispensa o in frigorifero non ne manca mai un tubetto. Un prodotto che acquisto spesso è la maionese classica Vale, una sotto marca del premiato marchio Biffi, si tratta di un prodotto facilmente reperibile in tutti i supermercati e con un prezzo di vendita decisamente accettabile, il tubetto da 143 grammi costa normalmente novantanove centesimi ma talvolta si trova in offerta. La maionese Vale è prodotta con uova fresche, sale olio di oliva, aceto e limone che la rendono un vero classico.. è assai densa e cremosa e quindi adatta da utilizzare in mille modi.
    gusto
    Una buona maionese economica!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Durante un breve giro di spesa al "Sì con te" vicino casa, il mio compagno ha acquistato per meno di un euro un tubetto di maionese Vale, marchio distribuito unicamente in questo supermercato. La scatola contiene un tubetto di alluminio della capienza di 143 grammi di maionese. Guardando lo stabilimento di provenienza, con un sospiro di sollievo ho letto che viene prodotta da Biffi, marchio che apprezzo moltissimo per la maionese classica, quella senza uova ed anche altre salse. La maionese si presenta bella cremosa, di un colore giallo tenue ma non troppo pallido. E' vellutata, si stende facilmente ed il tubetto è molto pratico da usare perché non si intasa e si schiaccia facilmente. Dopo l'uso la ripongo in frigorifero ben chiusa e si mantiene per giorni. Forse è appena appena meno saporita rispetto alla Biffi originale ma quasi che neanche ci si fa caso. E poi è talmente conveniente che penso di ricomperarla di nuovo quando ne avrò ancora necessità!
    buona ed economica
    forse un pochino meno saporita