• Impegno
2 Opinioni per Valex Dischi moletta
  • lione
    non per grandi aspettative
    opinione inserita da lione il 10/07/2020
    Come ho scritto in precedenza,ho molti utensili di questa azenda,ma non mi sono mai aspettato che questi arnesi,compresi i dischi per taglio o molatura,dovessero essere come alcuni marchi rinomati.Con questi dischi non mi ci sono trovato amle,anche perchè,il lavoro che dovevano fare l'hanno fatto, e quindi,non posso che scriverne bene.Sono rimasto soddisfatto.Certamente,non posso scrivere che hanno una lunga durata,perchè effettivamente si polverizzano in poco tempo.,Per i materiali tosti bisogna quindi usare altri dischi e tenersi questi per lavorare con un impatto meno pesante.Utili per piccoli o medi lavori in casa.
    Vanno bene per fare mdei lavori
    Non sono molto duraturi
  • lapiaga
    Efficaci ma non il massimo per la sicurezza
    opinione inserita da lapiaga il 13/06/2020
    Comprai alcuni dischi della Valex qualche annetto fa, ma non sono rimasto molto soddisfatto. Tagliano bene, ma si consumano un po’ troppo rapidamente per miei gusti. Il costo è più o meno lo stesso di altri marchi, e quindi non mi sono più fornito da questa fonte. Di recente ho però dovuto di comprarli perché non potevo raggiungere il mio solito fornitore. Tutto sommato mi devo un po' ricredere perché la resa comunque mi ha abbastanza soddisfatto, anche se si trattava adesso di fare il lavoro molto più leggero e di conseguenza i dischi hanno subito meno stress. In ogni caso per pochi centesimi non vale la pena di rischiare, e quindi è meglio spenderli in un marchio un po' più affidabile.
    Tagliano abbastanza bene
    Si usurano rapidamente rispetto ad altri