Opinione su Valfrutta 100% Frullato Veggie Pera, finocchio e zenzero: Il mio frullato Veggie con pera, finocchio e zenzero
Il mio frullato Veggie con pera, finocchio e zenzero
22/11/2017
Vantaggi
Delizioso
Svantaggi
Non riscontrati
Mi piace perché ovviamente non contiene conservanti, aromi e coloranti artificiali, ma è fatto solo con purea e succo di frutta e di verdura, tra cui finocchio, carote, pera, estratto di zenzero, mele, e lime. Questo mix - sapientemente dosato e proporzionato - lo rende gustoso, e me lo fa apprezzare tantissimo, quasi quanto uno preparato da me!
Si presenta molto bene sia alla vista che al palato in quanto il colore è naturale, ha un buon profumo, e in bocca è vellutato, non particolarmente dolce, ma tendente quasi all'acre. Lo trovo perfetto da bere a colazione, a merenda, o come spuntino.
Normalmente tendo a gustarlo così al naturale, ma a volte lo uso anche per preparare i miei cocktails - alcolici e analcolici - in particolare modo mi piace aggiunto alle bollicine italiane, come il Berlucchi. Lo trovo perfetto per fare i cubetti di ghiaccio, le granite, i gelati, ed è gustoso per insaporire gli infusi e le tisane. E poi rende molto bene anche per la preparazione di altri smoothies casalinghi, sempre a base di frutta e di verdure, in particolare mi piace con le arance, il pompelmo rosa e l’uva rossa, oppure mescolato con del buon yogurt bianco ma non troppo dolce.
Il 100% Frullato Veggie alla pera, finocchio e zenzero lo scelgo perché non contiene zuccheri aggiunti, è naturale, il suo apporto calorico non è eccessivo (solo 53 calorie per 100 millilitri), ed ha una buon periodo di conservazione, per tanto ne posso avere sempre una piccola scorta nella dispensa. La confezione però, una volta aperta, deve essere conservata in frigo, e possibilmente consumata entro 2-3 giorni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
percentuale frutta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento