Opinione su Valfrutta Ananas in succo d'ananas: Buona anche cotta
Buona anche cotta
21/03/2018
Vantaggi
versatile
Svantaggi
-
Per la preparazione della torta mimosa o per qualsiasi altra torta, dove non c’è traccia di cacao, uso lo sciroppo dell’ananas Valfrutta per la bagna al posto dello sciroppo fatto con acqua e zucchero o liquore, è molto più buono e il pan di spagna s’impregna di una fragranza unica, l’ananas la taglio a pezzettini e l’amalgamo alla crema pasticcera.
La consumiamo anche come frutta a fine pasto o come rinfrescante come merenda pomeridiana, è già tagliata e pulita e ci sono tante fette che saziano tutta la famiglia.
Il barattolo di alluminio è comodo perché ha la linguetta sulla parte superiore, se non si finisce tutta, la travaso in un recipiente di vetro con il coperchio e la metto in frigo.
A me piace perché è dolce rispetto a quella fresca che non sai mai che gusto aspettarti e poi è piena di filamenti, Valfrutta invece è tenera, sarà lo sciroppo che l’ammorbidisce.
L’ananas si può impiegare anche per piatti salati quindi è molto versatile, io non l’ho mai cucinata, provatela!
L’ananas proviene da una scelta accurata della frutta per dare il meglio al consumatore, negli ingredienti ci sono: ananas, succo d’ananas, correttore di acidità, acido citrico.
Il barattolo da 565 grammi costa 2,29 €
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento