1 Opinioni per Valfrutta cotti a vapore soia italiana
    Soia Valfrutta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/05/2019
    Apprezzo molto le pietanze a base di soia e sono stata davvero incuriosita dalla Valfrutta che propone la soia italiana in fagioli cotti a vapore nella pratica scatoletta di latta. Optato per la scatolina più piccola quella da 160 grammi da sgocciolare e sgocciolato il peso di 140g. Ingredienti sono davvero semplici e salutari solamente soia di origine italiana sale e acqua. I fagioli di soia Hanno un bell'aspetto sono bene selezionati e si vede che sono stati preparati da freschi. Non hanno difetti ma si vede che sono un prodotto molto naturale. Hanno un bel colore giallino chiaro, non sono per niente Grandi, e sono molto simpatici. Essendo già pronti risultano essere un contorno molto versatile, pratico leggero e allo stesso tempo nutriente. La soia è ricchissima di fibre e proteine vegetali ed è adatta per essere un contorno per secondi piatti ma anche un ingrediente per ricette originali. Ho apprezzato la consistenza leggermente croccantina, il sapore non è nulla di speciale ma non mi è dispiaciuto tutto sommato. Un pochettino a quello dei classici legumi come i ceci ma molto delicato e leggero e universale. Ha detto anche a Chi non apprezza un sapore forte o intenso. Leggerissima soia e digeribile di qualità italiana marca discreta reperibilità abbastanza alta prezzo ok.
    Pratica, versatile, leggera, buona marca, prezzo ok, scatolina abbondante, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato, piacevole consistenza
    Sapore nulla di speciale,