1 Opinioni per Valfrutta soia al vapore
    soia la vapore valfrutta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2021
    La valfrutta propone un buon assortimento di verdure e legumi in scatola che sono molto pratici e versatili in caso di emergenza cibo e in occasioni in cui si ha la necessità di qualche pasto veloce e non si ha il tempo per la cottura necessario, soprattutto per i legumi che necessitano di un tempo lungo.ho recentemente notato questa originale soia gialla al vapore e ho deciso di provarne una confezione unitaria da 3 vasetti da circa 140g ciascuno. il prezzo è abbastanza accessibile e la qualità discreta. non una delle migliori devo ammettere ma, non è male. si tratta di piccoli fagioli gialli e perfettamente cotti al vapore, una cottura molto semplice e salutare che permette di conservare tutta la naturalezza del prodotto fresco.non ci sono ingredienti strani o particolari, ma la conservazione è molto semplice e questo si percepisce dal sapore leguminoso e piuttosto dolce, ma allo stesso tempo naturale. la consistenza è gradevole, non sono troppo morbidi o troppo duri , si prestano benissimo a qualsiasi preparazione sia fredda che calda, sono fagioli piccolini e molto simpatici. ricchissimi di fibre e proteine vegetali. si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. Non male.
    leggero, rapido, pratico, ricca di fibre e proteine , ingredienti semplcici e salutari, buon sapore. piacevole aspetto
    nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato e la qualità non una delle migliori