2 Opinioni per Valgrì - Fagiolini verdi
  • maria88
    Fagiolini verdi
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2019
    I fagiolini verdi inscatolati da Valgrì, sono un prodotto italiano che acquisto spesso quando devo fare le insalate. Infatti, queste buonissime confezioni di verdure sono molteplici ed io acquisto spesso i fagiolini perchè sono ben tagliati e già belli spezzettati pronti da essere immersi nelle insalate golose che rpeparo a casa. Sopratutto nel periodo estivo mi diverso a preparare diverse insalate con queste verdurine fresche e sopratutto i fagiolini Valgrì sono il mio ingrediente segreto, perchè hanno un gusto croccante e fresco come appena colti nonostante si trovino in una scatola di vetro. Continuerò ad acquistarli perchè sono economici.
    Buonissimi, Economici.
    Fagiolini economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 24/09/2018
    Valgrì è un marchio che nella mia cucina non può mai mancare perché adoro i suoi prodotti. Ho comprato questo vasetto di fagiolini verdi al supermercato Piccolo dove spesso faccio la spesa per le tante offerte ma anche per accumulare punti per ricevere una spesa da 10€ in regalo. Li cucino una volta a settimana i fagiolini e li sposo con delle patate bollite e devo dire che viene fuori un piatto davvero ottimo con poco tempo. Personalmente mi piacciono molto e li trovo anche molto economici e per questo motivo li consiglio a tutti perché sono ricchi di vitamine ma anche ricchi di fibre che consentono di stare meglio al nostro corpo.
    Buonissimi