• divertimento
  • per bambini
1 Opinioni per Valley Girl
    Un film dal passato
    opinione inserita da jimorris il 11/11/2020
    Una madre racconta alla figlia delle sue esperienze da giovane negli anni ottanta e della sua storia d'amore impossibile. E ne viene fuori un film che sembra uno dei tanti musical degli anni ottanta, anche perchè ne è il remake. Guardando questo film risulta ancora più evidente, per chia vesse dei dubbi, che le idee degli sceneggiatori sono finite da tempo e si va a cercare nel passato e scopiazzare perchè questo potrebbe tranquillamente essere un film fatto quarant'anni fa che non mostra niente dei giorni nostri. Manca l'originalità, uno script decente che non sia totalmente prevedibile e banale e se si aggiunge il fatto che non sono un'amante delle musiche ani ottanta capirete che è stata proprio una noia per me che ho guardato saltuariamente mentre cercavo di fare altro come prepararmi snack andare in bagno bere qualcosa prendere una boccata d'aria in balcone. Avrete capito che lo ha scelto mia moglie e nemmeno lei ne è andata pazza, ma lo ha sicuramente apprezzato più di me. Anche se lei non ha apprezzato un cast semisconosciuto e non proprio all'altezza. Immagino che possa avere qualche forma d'interesse per gli amanti dei film musicali e degli anni ottanta, ma solo se già avete visto tutti i film di quell'epoca originali.
    per gli amanti del genere pochi
    non guardabile per chi non ama musical e gli anni ottanta