• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
3 Opinioni per Valls Rent a Car
  • Admin
    Ottimi prezzi e servizio top
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2023
    L'estate scorsa abbiamo trascorso le vacanze a Minorca insieme ad un'altra famiglia con cinque bambini: in tutto eravamo 9 e, per permettere ai ragazzi di stare insieme anche durante gli spostamenti interni, abbiamo deciso di noleggiare un piccolo pulmino. Trovare un'agenzia che noleggiasse a condizioni accettabili non è stato facile, dati i prezzi medi che ci sono stati inizialmente proposti: fortunatamente, abbiamo scoperto l'autonoleggio locale Valls. Ci hanno noleggiato un Nissan per 9 persone che si è rivelato estremamente comodo: abbiamo potuto dividere le spese dei rifornimenti e siamo stati tutti insieme. Facile da guidare, navigatore di bordo, pulito e dotato di tutti i comfort: client service gentilissimo e prezzo molto più onesto rispetto agli altri auto-noleggi contattati.
  • Admin
    Servizio eccellente e prezzi vantaggiosi
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2023
    Poco tempo fa, sono stato in vacanza a Minorca: tutto facile, tranne trovare un servizio di auto-noleggio decente! Alcuni non avevano mezzi disponibili per le date da me selezionate, altri mi hanno proposto cifre assurde e assicurazioni con franchigia bassissima. Per un momento, ho pensato di dovere rinunciare all'idea di potermi muovere liberamente per l'isola e raggiungere certe spiagge che mi erano state consigliate. Alla fine ho contattato Autosvalls, un'agenzia spagnola che, con poco più di €35 al giorno (circa 20% in meno rispetto alle altre società), mi ha proposto una FIAT 500, con assicurazione senza franchigia e chilometraggio illimitato. Ho ritirato (e riconsegnato) l'auto direttamente in aeroporto: assolutamente nuova. Le pratiche sono state rapide e non ho fatto nessuna fila per riconsegnarla.
    ottimi prezzi
    Autonoleggio in Spagna
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Valls Rent a Car ha piu' di 25 anni di esperienza. Offre una vasta gamma di noleggio di auto e motocicli nell'isola di Minorca. Avendo diverse sedi sparse in tutta l'isola, si può ritirare il mezzo da una parte e riconsegnarlo in un altra sede.