Opinione su Valsoia Burger Broccoli, cavoli e grano saraceno: Valsoia Burger Broccoli cavoli e grano saraceno

Valsoia Burger Broccoli cavoli e grano saraceno

16/04/2017

Vantaggi

Sani e leggeri

Svantaggi

Mi piace molto consumare i Burger soprattutto per la cena, amo utilizzare prodotti vegetali per questa motivazione ho assaggiato e comprato molte volte il Burger broccoli, cavoli e grano saraceno del marchio Valsoia. Si possono acquistare tranquillamente in molti supermercati e all'interno della confezione abbiamo due Burger che solitamente consumo io da sola. Gli ingredienti all'interno devo dire che non sono niente male c'è comunque un'alta percentuale degli ingredienti sopracitati. La preparazione è molto semplice infatti basta scaldarli in padella per pochi minuti, per quanto riguarda il sapore devo dire che sono buoni accompagnati con un contorno di verdure. Un piatto indicato anche a chi sta seguendo un regime ipocalorico in quanto contano solamente 120 calorie per 100 grammi di prodotto. Nel complesso consigliati.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Burger Broccoli, cavoli e grano saraceno

• merlina
    opinione inserita da merlina il 05/08/2017
    Uno dei burger vegetali prodotti ultimamente dalla Valsoia è quello ai broccoli, cavoli e grano saraceno, alimenti che costituiscono una preziosa fonte di proteine vegetali con il solo 2% di grassi e ...
    leggeri e digeribili
    confezionati non singolarmente