Opinione su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao: Finalmente un biscotto sano ... e col cioccolato!

Finalmente un biscotto sano ... e col cioccolato!

10/06/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

costano più degli altri

Ho acquistato questi biscotti qualche tempo fa dato che avevo alcuni buoni sconto da 50 centesimi da spendere sui prodotti Valsoia.

Ho deciso così di acquistare un sacchetto da 250 grammi di frollini alla soia con gocce di cacao dato che sin da piccola ho sempre mangiato volentieri i biscotti con le gocce.

Anzichè € 2,59, per effetto dello sconto li ho pagati € 2,09 e nel corso del tempo li ho anche ricomperati dato che dovevo finire entro una certa data il carnet di sconti ricevuto.

Questi biscotti hanno una consistenza meno fragrante rispetto ad altri marchi.
Si presentano tondi e puntellati da gocce di cioccolato amaro che li rendono davvero buoni e golosi sia da mangiare da soli sia in accompagnamento ad un caffè.

Nonostante siano dietetici non sono per nulla disgustosi, sono piaciuti sia a me sia al mio compagno.

Tra l'altro sono anche ricchi di fibre ed osservando la tabella nutrizionale l'apporto di grassi, vitamine, proteine e carboidrati è molto ben bilanciato.

Vi consiglio di provarli perchè ne vale la pena!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao