Opinione su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao: Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao

Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao

14/06/2017

Vantaggi

Leggeri

Svantaggi

Ingredienti

Nei periodi di dieta ho utilizzato davvero tantissimi prodotti del marchio Valsoia oggi in particolare vorrei parlarvi di questi frollini con gocce di cacao. Si trovano tranquillamente nei supermercati anche se devo dire che il costo è un pochino più alto rispetto magari ai prodotti che possiamo trovare in generale in commercio. Per quanto riguarda gli ingredienti sono rimasta assolutamente delusa infatti è presente l'olio di palma all'interno. Per quanto riguarda il sapore devo dire che sono abbastanza buoni infatti abbiamo dei frollini tondi abbastanza neutri resi più speciali chiaramente dalle gocce di cacao. Devo dire che ho trovato prodotti molto più sani dal punto di vista degli ingredienti e anche più sfiziosi comunque dietetici per questa motivazione non mi sento davvero di consigliarvi questo prodotto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao