Opinione su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao: Valsoia frollini alla soia con gocce di cacao

Valsoia frollini alla soia con gocce di cacao

13/06/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Valsoia è un marchio che vanta oramai una lunga tradizione nell'alimentazione che ha la tendenza a limitare l'apporto calorico e a contenere il consumo dei grassi. I frollini alla soia con gocce di cacao prodotti e commercializzati dal marchio Valsoia mi sembrano una buona riconferma del valore di questo marchio nell'obiettivo e nella cura di una buona e corretta alimentazione. L'utilizzo della soia negli ingredienti di questi frollini certamente contribuisce ad un minore apporto di grassi all'organismo di questo prodotti, e degli altri alimenti che sono nella linea di alimenti prodotti da Valsoia. E' a mio avviso auspicabile che come Valsoia anche altri marchi possano fare un deciso passo avanti nella produzione di prodotti biologici e comunque maggiormente rispettosi di un'economia eco sostenibile.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Frollini alla soia con gocce di cacao