Opinione su Valsoia Lo Spalmabile alle erbe mediterranee: Valsoia Lo Spalmabile alle Erbe Mediterranee

Valsoia Lo Spalmabile alle Erbe Mediterranee

16/04/2017

Vantaggi

Alternativa al formaggio spalmabile

Svantaggi

Soprattutto nei periodi in cui sto cercando di tenermi un po' sotto controllo con le calorie acquisto molti prodotti del marchio Valsoia per questo oggi vorrei parlarvi dello spalmabile alle erbe Mediterranee. Si tratta di una specie di formaggio spalmabile ma in realtà è creato 100% con soia quindi un prodotto vegetale, senza lattosio e ricco di calcio. Si può acquistare nella vaschetta da 125 g in molti supermercati, il costo devo dire che è abbastanza buono. Anche per quanto riguarda gli ingredienti non ci si può di certo lamentare infatti è senza OGM e senza ingredienti dannosi. Devo dire che è molto buono da utilizzare sopra le bruschette, il sapore è reso molto più particolare ed intenso grazie alle erbette aromatiche contenute all'interno. Trovo che sia una fantastica alternativa che quindi voglio consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Lo Spalmabile alle erbe mediterranee

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2019
    Dopo le feste, la quota di colesterolo deve essere tenuta a bada. Ecco che Valsoia non fa mancare gusto e sfiziosità senza appesantire le coronarie. Recentemente ho acquistato in offerta questo formag...
    per vegani e intolleranti. sapore e quota grassi
    presenza di maltodestrine, stabilizzanti ed addensanti