Opinione su Valsoia Polpettine vegetali: Le polpettine di soia
Le polpettine di soia
03/01/2016
Vantaggi
ottime
Svantaggi
nessuno
Le polpettine Valsoia sono un prodotto vegetariano e non vegano, come tutti, credo, i preparati di quest'azienda, visto che è qui presente l'albume d'uovo.
I valori nutrizionali, ogni 100g, sono appena 162kcal. Che fortuna!
Quando vengono immesse sul mercato, le polpettine Valsoia sono contenute in una scatola da 200g e vendute a 3,79€ (o almeno è questo il prezzo che ho pagato io).
I loro metodi di cottura sono 3: cuocere per 8 minuti a fuoco medio in padella antiaderente calda e con pochissimo olio, cuocere per 12 minuti a fuoco medio-basso e girare di tanto in tanto per uniformare la cottura, cuocere per 8-9 minuti nel forno preriscaldato a 180°C per una preparazione più leggera e digeribile e, infine, cuocere per 50 secondi nel microonde a 750W per una preparazione più veloce ma sempre leggera. Per ogni modalità di cottura non è necessario scongelarle prima.
Io le ho preferite al sugo, per cui, insieme al ragù vegano di soia e alla passata bio di altre affidabili marche, ho cotto le polpettine Valsoia nel modo tradizionale, ottenendo un ottimo risultato che mi ha pienamente soddisfatta. È per questo che le consiglio vivamente, essendo anche sicura che non farà rimpiangere le più classiche polpette di carne.
La Valsoia è una rinomata e affidabile ditta italiana, specializzata nella produzione di una vasta gamma di prodotti vegetali di altissima qualità adatta a tutta la famiglia.
Buon appetito a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento