• aroma
2 Opinioni per Valverbe Drenapura
  • tatadada
    Per depurare
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2020
    Queste tisane servono per aiutare il vostro corpo per la depurazione naturale. Ogni tanto, circa una volta al mese, rimango digiuna fino alla sera e mi depuro tutto il giorno con un litro di tisana. Non so se fa bene o no, chiedete al vostro Dottore. Io le faccio e mi sento meglio. La tisana è realizzata con la betulla, l'ortica, il te verde, il tarassaco, l'ananas e l'aroma. Avendo l'ananas mi rilascia il gusto piacevole dell'ananas che io adoro molto. Quello che questa tisana offre è il fatto di depurare il corpo andando spesso in bagno, grazie al te verde, il tarassaco, l'ortica e ananas, aiutano a fare tanta "pipì". La compro solo ogni tanto, perché è Bio, quindi è costosa.
    salutare
    molto cara
  • agave
    Ottimo gusto, ma per il resto...
    opinione inserita da agave il 16/06/2020
    Le tisane Valverbe sono costose ma made in Italy e biologiche. Per questo le compro non di rado. Questa chiamata Drenapura è a base di betulla, ortica, spirea olmaria, tè verde, tarassaco, ananas frutto e aroma di ananas. Grazie a quest'ultimo aroma e sapore sono molto buoni, perlomeno per chi come me apprezza l'ananas. Quanto all'azione depurativa però sono rimasta perplessa. E' vero che quanto a quantità di principi attivi gli infusi Valverbe sono scarsini, ma io non ho notato proprio nessun effetto. Invece avrei dovuto avere un aumento della diuresi. Il tè verde ad esempio mi provoca questo effetto, e qui oltre al tè ci sono in particolare il tarassaco, l'ortica e l'ananas, che sono diuretici e "collaudati" dalla sottoscritta. Che dire, non credo che ricomprerò questa tisana.
    Sapore, bio
    Nessun effetto