5 Opinioni per Varia Gusto condimento per pasta e riso
  • lapiaga
    Passabile
    opinione inserita da lapiaga il 04/07/2020
    Non è il massimo, perché bisogna assolutamente scolarlo in maniera molto accurata. Io di solito uso un po' di carta assorbente, un po' come quella che uso per il fritto, Perché l'olio sicuramente non è il migliore. Con un po' di accorgimenti, però, si rivelano essere un ottimo condimento per il riso freddo, e per la pasta in estate. come prodotto è piuttosto in linea con quelli di altri marchi più noti, Quindi secondo me va bene per quello che costa punto di solito lo compro all'Eurospin, che però non è un supermercato che frequento molto spesso. In generale è consigliabile scolarlo per bene se non volete un po' di rischi di acidità.
    Buona qualità
    Olio non il top
  • sicula59
    Buono, ma non il massimo
    opinione inserita da sicula59 il 18/04/2020
    Ogni tanto compro questo condimento per pasta e il riso, ma come tutti i prodotti di questa fascia è il grosso problema che l'olio grado conservante non è il massimo. Quindi bisogna necessariamente scolarlo accuratamente prima di usarlo e assolutamente mai versarlo direttamente nella pasta fredda o nel riso freddo, perché altrimenti risultato sarebbe una gastrite immediata, visto che sicuramente non viene usato il miglior olio d'oliva prodotto in Italia per realizzare la conserva. Bisogna necessariamente dargli una pulita prima di usarla. Per il resto niente da eccepire anzi ha un sapore piuttosto buono e la miscela di verdure è decisamente interessante.
    Ottima miscela di verdure
    Olio molto discutibile
  • tatadada
    Tante verdure insieme
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2020
    Oggi vi voglio parlare di questo prodotto che lo potete acquistare presso i supermercati, sia grandi che piccoli, dove di solito faccio la spesa. Tra i vari prodotti che possiede il supermercato c'è questo che è un condimento che va bene sia per condire la pasta che il riso. Non costa per nulla caro, anzi è super economico. La marca è Varia Gusto e lo chiamano condimento per pasta e riso con wurstel. In inverno è comodo per condire la pasta con le verdure, mentre in estate è ottimo per condire il riso e fare quindi l'insalata di riso. Io lo prediligo in estate e aggiungo solo del tonno e della maionese.
    economico, buono e ricco di verdure
    non riscontrati
  • chrishornet
    Condimento
    opinione inserita da chrishornet il 19/03/2020
    Preciso che non sono per nulla un amante dei sughi pronti e mi piace farli da me. Ma quando si tratta di velocità, perché lavorando non si ha tempo di cucinare cose sofisticate, allora opto per condimento come questo. Ottimo per condire sia la pasta che il riso. Si tratta di un barattolo gigante con all'interno molte verdure e in più c'è l'aggiunta dei wurster. Nel periodo estivo è ottimo per condire il riso e fare l'insalata di riso. La marca è la Varia Gusto e lo potete trovare reperibile al discount LIDL, se non ricordo sempre male. Purtroppo giro molti supermercati e non ricordo con precisione.
    buono, utile e pronto all'uso
    non riscontrati
  • maria88
    Condimento per pasta e riso
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2020
    Spesso quando vado a fare la spesa settimanale quando torno da lavoro, mi fermo al supermercato dove acquisto dei prodotti buonissimi, tra cui anche quetso ottimi condimento per pasta e riso che è molto economico. Non è un prodotto molto qualitativo ma se devo dirla tutta il prezzo è bassissimo e ne valsa davvero la pena gustare quetso prodotto. Mi è piaciuto il condimento arricchito con wurstel veramente buoni e tagliati, ci ho preparato delle pennette ed ho fatto una cena che hanno apprezzato molto i miei genitori e mi ha sopratutto velocizzato i tempi. Continuerò sicuramente ad acqusitare questo prodotto.
    Ottimo, Buono.