• Vestibilità
2 Opinioni per Vbiger Borsa donna
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 16/05/2020
    Vbiger Borsa donna è un prodotto che adoro particolarmente per la sua grandissima praticità. Mi piace moltissimo e proprio per questa motivazione l'ho acquistata in diverse colorazioni. È una tracolla regolabile davvero molto confortevole. La sua consistenza è effettivamente molto resistente. È ideale per innumerevoli occasioni e si può abbinare rapidamente a svariati look. Vbiger Borsa donna possiede molti scomparti.La sua reperibilità è assolutamente magnifica, è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole, è realmente estremamente appropriato in rapporto alla sua grandissima qualità
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Comoda da indossare
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Una borsa che mia madre mi ha chiesto di acquistare per lei, e dato che sono stato abbastanza coinvolto posso farne una opinione a 2 mani. Il prezzo di listino che era su Amazon, è per noi comunque soprastimato per la sua effettiva qualità. I materiali sono leggeri e visibilmente economici, ma questo dà il vantaggio di essere letteralmente molto leggera e comoda da indossare. Mia madre si è stupita di tutte le tasche presenti, la sua capienza e la sua colorata fantasia. Si spera che duri nel tempo. Per ora gli diamo 4 stelle piene, ma per me il suo giusto prezzo di listino sarebbe stato massimo di 15 Euro.
    Comoda da indossare, leggera, capiente e con tante tasche
    Materiali economici