• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Veet Crema Depilatoria Spray Pelli Normali
    Pratica crema depilatoria in spray
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/06/2019
    Sovente faccio affidamento alla marca Veet per quanto riguarda la depilazione ''casalinga'' dato che non riesco spesso a recarmi dall'estetista. Mi trovo bene con la Veet che propone un buon assortimento di creme e altri metodi per la depilazione sia per pelli normali che le più sensibili ad una alta reperibilità in negozi e supermercati. Mi trovo bene con la crema che si trova nelle confezioni rosa indicata per pelli normali e di recente ho acquistato il formato spray che risulta davvero pratico e versatile in ogni occasione. L'uso del prodotto è lo stesso: occorre stendere o spruzzare uno strato di crema non troppo sottile e neanche troppo spesso sulle zone interessate (la crema è indicata per gambe e braccia,mentre per il viso è meglio scegliere altre tipologie) e lasciare agire dai 3 ai 5 minuti. Il tempo è un pò soggettivo e per me ci vogliono solo 3minuti, per questo la trovo davvero veloce e discretamente efficace. La crema si rimuove anche facilmente e lascia la pelle morbida e liscia. Purtroppo però l'odore che si sprigiona non è molto gradevole ed il prezzo non è uno dei più bassi. Ad ogni modo la depilazione è abbastanza duratura e non ho mai avuto disagi per quanto riguarda l'irritazione della pelle.
    leggera, pratico formato,buona efficacia, delicata, marca discreta, comoda,facile utilizzo
    lascia un pò di odore spiacevole nell'ambiente