• Praticità
3 Opinioni per Veet-Easy- Gel
  • sisina
    Delicate
    opinione inserita da sisina il 19/06/2020
    Premetto che per mia fortuna non ho molti peli da dover estirpare, quindi probabilmente per me una depilazione casalinga risulta più facile rispetto a molte altre donne, che troverebbero certamente più difficoltà a fare da sole e a depilare anche parti più scomode e difficili da raggiungere. Le strisce depilatorie Veet-Easy-Gel sono formulate con burro di karité e profumo di bacche di acai, infatti la loro caratteristica principale è quella di essere molto delicate sulla pelle, di aderire bene e rimuovere dolcemente i peli anche più corti, e di lasciare un buon profumo dopo lo strappo. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo
    Pratiche
  • danrik
    Comode
    opinione inserita da danrik il 18/06/2020
    Questo periodo particolare ha cambiato un po' le mie abitudini,ma anche quelle di molte altre donne, sui metodi di depilazione. La quarantena ci ha obbligato a farci la ceretta a casa e così ho comprato queste strisce depilatorie Easy-Gel della marca Veet. Sinceramente la cosa che mi ha attirato è stata la confezione, ma poi devo ammettere che ho trovato il prodotto molto buono. Le strisce sono belle grandi e facili da applicare e da scaldare: una piccola frizione e via con lo strappo. Queste strisce depilatorie sono per corpo e gambe. Tagliandole a striscioline piccole io però le uso anche per il viso. Sono molto delicate.
    Comode
  • silviachiara
    Dolce depilazione
    opinione inserita da silviachiara il 15/05/2020
    Di solito per depilarmi mi reco dalla mia estetista di fiducia, ma per ogni evenienza in casa ho sempre una scorta di strisce depilatorie. Ultimamente ho comprato le strisce Easy-Gel pelli normali della Veet e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La confezione contiene 30 strisce depilatorie e 4 salviettine post-epilazione. Le strisce hanno questo gel di un bel colore rosa, che aderisce sulla pelle ma non è così appiccicoso come le altre strisce e quindi lo strappo risulta più dolce. I residui di gel si tolgono poi con facilità. Costano meno di 10 € ma ce ne sono ben 30, invece del solito pacco da 16 pezzi.
    Non appiccicoso