• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per Veet Easy wax Roll on scaldacera
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 11/01/2019
    Acquistai lo scaldacera della Veet con la sadica voglia di depilare il mio, ormai ex, fidanzato! Mi viene ancora da ridere al ricordo! Posso dire di averlo utilizzato con passione e posso accertarne la sua efficacia! E' comodamente maneggevole, scalda in pochi minuti e dopo tanto tempo ancora funziona alla perfezione! Molto pratico e con un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Per quanto riguarda il consumo energetico, si tratta di un consumo davvero irrisorio. Non consuma praticamente nulla. Dopo averlo utilizzato lo potrete conservare ovunque dal momento che si tratta di un oggetto per nulla ingombrante. Insomma, che sia per voi o per il vostro fidanzato, è un prodotto super efficace che consiglio!
  • thequeen
    opinione inserita da thequeen il 07/01/2019
    Ho sempre fatto la ceretta in centri specializzati, fin quando ho comprato lo scaldacera dell veet. Ottimo prodotto direi, l'ho pagato meno di 30 euro, e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. E' molto semplice da tenere in mano, pratico e comodo, si collega alla presa si inserisce la ricarica e in 5 minuti è pronto. La cera si applica facilmente esce molto liquida, si applica la strisce e via. Non è ingombrante basta staccare la spina, e avvolgerla prende poco spazio, si può mettere facilmente in valigia per le vacanze, e si può portare dietro. Molto efficace, mi piace e lo consiglio a tutte, ottimo sostituto dell'estetista.
  • marikucciola
    Scaldacera ottimo
    opinione inserita da marikucciola il 04/01/2019
    Per Natale ho ricevuto molti molti regali. Anche un oggetto particolarmente utile e cioè lo scaldacera Veet EasyWax Roll-on Scaldacera. Ho provato ad usarlo perchè è già pronto all'uso, infatti la confezione contiene, oltre all'apparecchio elettrico una ricarica roll on di ceretta classica da 50 ml (non va bene per la zona inguinale), una dozzina di strisce in tessuto non tessuto per gli strappi (forse dodici sono poche per chi, come me, è molto pelosa), quattro salviette per lenire la pelle dopo l'epilazione e rimuovere residui di ceretta dalla pelle e un manualetto di istruzioni.. Usare questo apparecchio è molto molto facile, io ho imparato subito ed il risultato è una depilazione perfetta, quasi come quella che mi fa la mia estetista, ma molto molto piu' economica. Le ricariche si trovano molto molto facilmente.
    pratico
    non ne ha
  • enty75
    Per evitare le cerette in salone
    opinione inserita da enty75 il 02/01/2019
    Questa estate mi ero "regalata" Veet EasyWax Roll-on Scaldacera Elettrico, poi me lo ero dimenticata in un cassetto. Ora l'ho ritrovato e lo sto usando regolarmente. Se anche voi non volete spendere cifre elevatissime per fare la ceretta dall'estetista vi consiglio questo prodotto che permette una depilazione quasi professionale a casa propria, quindi comodissima. Funziona esattamente come in salone, basta usare le "ricariche" roll on di cera che vengono scaldate a temperatura perfetta. La confezione base contiene la macchinetta scaldacera, una ricarica da 50 ml standard (ossia per gambe e braccia), le strisce in tessuto non tessuto per gli strappi (sono 12 identiche quelle che usa la mia estetista!) e anche quattro salviette per lenire la pelle dopo l'epilazione e rimuovere residui di ceretta dalla pelle. Costa circa 20 euro
    praticissimo
    nessunissimo