• 24 persone su 41 lo consigliano
  • 10 persone su 41 non lo consigliano
  • 7 persone su 41 indecise se consigliarlo o no
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
41 Opinioni per Veet Strisce depilatorie
Ordina per
  • robyelele2014
    Strisce di cerette depilatori
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/06/2020
    Pensavo che sarebbe stato un lavoro semplice e rapido depilarmi con le strisce depilatorie della Veet, ma mi sbagliavo , sicuramente per avere dei risultati perfetti per questo lavoro , ci vuole la mano di un professionista . Infatti avevo comprato le strisce per farmi una depilazione in casa in poco tempo , ma i risultati sono stati poco soddisfacenti , consiglio di usare le strisce depilatorie della Veet per depilare piccole parti del corpo , in modo che si possa avere una buona visione della parte da depilare e anche agevolazioni nello strappo , cosa molto importante per avere uno strappo del pelo fin dalla radice senza romperlo. Devo dire che le strisce sono ottime e anche il loro costo è molto economico ma bisogna usarle con cautela .
    Efficenti
    Niente
  • chanel67
    Mmh.... per me è no!
    opinione inserita da chanel67 il 05/10/2019
    Nel periodo estivo, soprattutto, uso spesso la ceretta o il silkepil. Qualche volta, questa estate, ho deciso di provare le strisce depilatorie veet. Vista la pubblicità in televisione, pensavo che non mi avrebbero delusa... mi sbagliavo totalmente. Purtroppo non strappano bene il pelo, lo lasciano attaccato alla pelle e, almeno a me, hanno irritato tantissimo. Sinceramente, non credo di comprarle nuovamente...ho praticamente buttato quasi cinque euro nella spazzatura. Il silkepil sicuramente è un po doloroso ma almeno fa effetto e per un bel po' possiamo star tranquille senza piccoli peli indesiderati
    Non saprei
    Non servono a nulla
  • luceblu
    ceretta pratica ed efficace
    opinione inserita da luceblu il 05/10/2019
    Quando si parla di depilazione fai da te, sono solita utilizzare il silk-epil ma, qualche volta, mi è capitato di acquistare le strisce depilatorie Veet e provare a farmi la ceretta casareccia! Premetto che per mia natura ho pochi peli, per cui non sono nemmeno difficili da strappare dal bulbo. Questa ceretta l'ho trovata molto pratica da utilizzare in autonomia. In pratica si tratta di semplici strisce dove è stata applicata un pò di cera e, semplicemente sfregandole con il movimento delle mani, si scaldano e sono pronte all'uso. Preferisco una cera a caldo, questo si, anche perchè scaldare le strisce fa perdere tempo, ma comunque se non si hanno problemi di tempo vanno bene per chiunque, essendo molto semplici ed efficaci da utilizzare.
    tutti
    nessuno
  • michela73
    Strisce depilatorie
    opinione inserita da michela73 il 04/10/2019
    Trovo che le strisce depilatorie siano, in caso di necessità urgente, una valida e rapida soluzione ai peli in eccesso. Puo' accadere, e a me accade spesso, di dover indossare un abito corto per una serata speciale ed accorgersi di avere un po' troppi peli superflui ben visibili... con Veet Strisce depilatorie è facile eliminare il problema perchè sono veloci e assai facili da usare. Non serve essere delle estetiste professioniste perchè basta scaldarle un po' strofinandole fra le mani e poi applicarle nelle gambe, nelle braccia ma non nelle zone delicate come inguine ed ascelle perchè per quelle ci sono le strisce apposta.
    facili
    no
  • tatadada
    Per carità, non servono a nulla
    opinione inserita da tatadada il 04/10/2019
    Sono esperta di ceretta, la faccio da quando avevo 18 anni, utilizzo cere professionali e a caldo. O amiche estetiste che mi consigliano sempre e a volte vado direttamente da loro. Un giorno però a casa, non volevo spendere molti soldi per andare dall'estetista, che tra le altre cose non mi piacevano come lavoravano, allora la mia cara amica che stava studiando estetica mi consigliò di provare le tanto ricercate e pubblicizzate strisce depilatorie, già pronte all'uso, della Veet. Andai al supermercato e le trovai subito. A parte il caro costo per sole 20 strisce, ma non mi sono neanche bastate. Un casino per riscaldare le due parti, perché le mani non bastano e ho dovuto utilizzare il phon, facendomi aiutare da un'amica. Poi difficili da staccarle e in ogni caso ti devi dare una mossa in fretta, perché si raffreddano subito e non servono più a nulla. Il pelo manco me lo strappava, ma rimaneva attaccato alla pelle e infine diventi solo rossa per non concludere nulla. Mai più le ho comperate, nemmeno quelle per i baffi. Ce ne sono di più buone e valide. Non le consiglio a nessuno
    nessuno
    tutti quelli elencati
  • manub79
    Per una depilazione perfetta
    opinione inserita da manub79 il 19/08/2019
    Per la depilazione delle gambe, mi affido alle strisce depilatorie Veet, disponibili in vari formati e tipologie (per pelli normali, per pelli sensibili...). Le strisce sono molto efficaci, la depilazione dura diverse settimane e man mano che si usano con regolarita' i peli sembrano meno folti. All'interno delle scatole si trovano le salviette post-depilazione che, passate sulla pelle, rimuovono i residui della ceretta e mitigano l'infiammazione cutanea successiva alla depilazione. Consiglio le strisce per pelli sensibili, che lasciano la pelle morbida e agiscono in maniera delicata sulla cute.
    Efficaci, delicate, sicure
    Nessuno
  • mickycri
    Ceretta
    opinione inserita da mickycri il 07/08/2019
    Un modo semplice e abbastanza veloce e quasi indolore per una depilazione delicata sono queste meravigliose striscie di ceretta già pronta e facile da usare. Perfette per tutte le parti del corpo, io in particolare le ho provate zona inguine e devo dire che mi sono trovata molto bene in quanto basta aprire le striscie applicarle, massaggiare un pò la zona e tirare via contropelo e in maniera rapida e si ha subito un gran risultato. Io ho la pelle abbastanza sensibile ma a parte il leggero fastidio dello strappo non ho riscontrato nessun tipo di fastidio o problema. facilissimo da pulire grazie alle salviettine comprese nella confezione che aiutano a rimuovere quel pò di cera che rimane attacato sulla pelle. La durata è bottima perchè io sono riuscita a superare le 4 settimane ma penso che questo dipenda da persona a persona. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
    facile
    nessuno
  • mandarina85
    Ottima marca per depilazione
    opinione inserita da mandarina85 il 05/01/2019
    Per comodità e soprattutto d'estate utilizzo spesso le striscie depilatorie a freddo. Sono molto comode in quanto non serve l'appuntamento dall'estetista e nemmeno scaldare la cera per la depilazione a caldo; le puoi quindi utilizzare anche 10 minuti prima di uscire sempre ricordandoti di passare la salvietta oliata dopo lo strappo che ammorbidisce la pelle e toglie i residui di cera collosa. In questi anni ho provato molte tipologie di strisce e diverse marche, la Veet è un'ottima marca per i prodotti da depilazione ma l anuava formula Easy Gel Wax non la amo in particolar modo in quanto mi sembra che non aderisca bene al pelo. preferisco la formula classica.
    pratiche e veloci
    meno efficacia rispetto la cera a caldo
  • zafferana
    Cera a freddo nella media
    opinione inserita da zafferana il 11/12/2018
    Saltuariamente ho utilizzato queste strisce depilatorie a freddo quando le ho trovate al market. Non sono tra le mie marche preferite, ma so apprezzarle, soprattutto se in offerta. Ogni confezione contiene più strisce depilatorie "doppie", ossia sono dei fogli con al centro la cera a freddo e vanno separati tra di loro e diventano a tutti gli effetti due strisce separate, utilizzabili subito. Queste strisce Veet si utilizzano meglio in estate, con il caldo, che non in inverno, con il freddo: se sono molto fredde scaldatele bene tra le mani prima di separarle. Se le trovate troppo grandi tagliatele prima di usarle. Di norma io le uso per le zone delicate del corpo e per il viso, non mi danno problemi nè irritazioni. Per rimuovere la cera residua sul viso e alleviare i rossori, nella confezione sono presenti dei tovagliolini imbevuti pronti all'uso; in alternativa consiglio l'olio di oliva su un po' di cotone. La cera risulta solida, non cola, è quindi, per l'appunto, a freddo. Ad ogni strappo si sente un po' di dolore, ma è ovviamente nella norma. Ogni striscia può fare un paio di strappi, se ben scaldate anche tre, ma poi sono da buttare. Sconsiglio si rimpastare la cera dopo un paio di strappi, frizionando di nuovo le strisce tra loro, perché non funziona e, anzi, separata ulteriormente la cera e la rende inutilizzabile. Buone, nella media, ma non hanno secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Nella media: comode, funzionali
    Non hanno buon rapporto qualità/prezzo
  • vbeauty
    buone! Foto allegate
    opinione inserita da vbeauty il 27/07/2018
    Utilizzo queste strisce depilatorie da molto tempo e mi trovo abbastanza bene. Io le utilizzo principalmente sulle braccia, ma di rado anche la zona dell'inguine. Per una maggiore efficacia, consiglio, prima di utilizzarle, di scaldare la striscia depilatoria con il phon per 1-2 secondi, perché ho potuto notare che, scaldandola semplicemente con i palmi delle mani, la resa non è delle migliori. Ogni striscia è riutilizzabile per un paio di strappi, ma per procedere al secondo strappo è necessario sovrapporre le due strisce così come si trovano nella confezione, sciacciandole perfettamente per farle aderire perfettamente l'una all'altra, riscaldarle di nuovo col phon per un paio di secondi e procedere con il loro riutilizzo. Se si fa attenzione al verso dei peli, questi vengono strappati perfettamente, con la radice. Mi trovo bene anche ad utilizzare queste strisce nella zona dell'inguine, anche se qui, essendo i miei peli molto più spesi (spesso utilizzo il rasoio) non riesco a tirarli via tutti con un unico strappo, ma devo ripassare più volte. In conclusione, trovo queste strisce molto buone, ma per un'ottima depilazione, c'è un po' di spreco di prodotto, dato che se ne consumano tante.
    facili da utilizzare, buone
    per una singola zona del corpo, sono necessarie diverse strisce
  • xuxu
    Inutili
    opinione inserita da xuxu il 17/07/2018
    Ho comprato queste strisce depilatorie fidandomi della nota marca Veet, che nel corso degli anni fin da quando ero più giovane mi ha accompagnato con diversi prodotti. Questa versione adatta alle pelli sensibili, è difficoltosa da usare in quanto le strisce da riscaldare richiedono troppo tempo e fatica nello scaldarle di volta in volta diversi minuti fra le mani. I peli più piccoli e sottili non vengono catturati dalla cera neppure a fronte di un attento massaggio della striscia sulla pelle e lo strappo anche se deciso ne risulta molto doloroso e spesso infruttuoso e da ripassare. Poche salviettine, spesso inefficaci a ripulire tutti i residui di cera, prezzo un po' eccessivo.
    Profumo
    inefficaci, dolorose
  • allen88
    mai più
    opinione inserita da allen88 il 20/06/2018
    Una mia amica un giorno mi disse che utilizzava queste strisce depilatorie e che erano ottime e pratiche, così alla prima occasione di ritrovarmele davanti non ho esitato ad acquistarle. La prima esperienza non è stata male, forse essendo inverno o un colpo di fortuna, lo strappo è stato buono. Dopo alcuni giorni i peli erano ricresciuti, ebbene non aveva tirato alla radice ma spezzato tutti i peli. Ho utilizzato lo stesso tutta la scatola contenenti le 20 strisce e sono state una più deludente dell' altra. Bisogna scaldare la cera sfregando la striscia con il palmo della mano e poi applicare sulla zona da depilare, la cera spesso resta anche attaccata sulla pelle e rimuove i peli a chiazze. Non le ricomprerò mai più, meglio la cera tradizionale a caldo.
    quando non si ha tempo
    non strappano, spezzano i peli
  • pjrik81
    opinione inserita da pjrik81 il 22/05/2018
    Queste strisce sono ottime e funzionano veramente. Sono pratiche e facile da utilizzare, basta strofinare tra le due mani anche se io sono solita scaldarle leggermente con il phon. Un altro vantaggio è che non lasciano residui di cera sulla pelle e nella confezione sono presenti delle salviette molt...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficaci, buon odore, delicate
    Nessuno
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 14/02/2018
    Le strisce depilatorie Veet sono fra le migliori, la cera presente sulle varie strisce è abbondante e ben delineata su di esse, non fuoriesce dai bordi. Le strisce aderiscono bene alla pelle e il risultato è ottimo. È ovvio poi, che, come tutte le altre strisce, possono spezzare alcuni peli, invece ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rimuovono efficacemente i peli
    Nessuno
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 11/02/2018
    Ho acquistato le strisce depilatorie della marca Veet molti anni fa e devo dire di essermi trovata più che bene. Innanzitutto catturano sia peli più lunghi sia quelli più corti e sono adatte anche ai soggetti più allergici, in quanto non irritano per niente la pelle. La confezione è molto gradevole ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima qualità e ottimo prezzo
    Nessun svantaggio
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 01/10/2017
    Un metodo di depilazione che usavo in passato erano le strisce depilatorie della marca Veet. Sono facilmente reperibili nei supermercati e negozi di prodotti di igiene ed il costo è basso. Queste strisce depilatorie funzionano a freddo: si sfregano riscaldandole tra le mani e poi si applicano sulla ...
    Continua a leggere l'opinione »
    depilazione a strappo, pelle liscia
    non molto indicate per chi ha problemi di capillari e pelle sensibile
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 22/09/2017
    Le strisce depilatorie della marca Veet sono tra le migliori che io abbia mai provato, riescono a catturare anche i peli più corti, non irritano la pelle sensibile e sono davvero molto facili da applicare, basta un attimo di dolore e le gambe rimango lisce e senza peli per settimane, la ricrescita d...
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloci e efficaci
    Nessuno
  • very92
    opinione inserita da very92 il 25/08/2017
    Un metodo molto utilizzato per la depilazione sono le strisce depilatorie. Di solito io qui sono le strisce depilatorie già pronte da utilizzare, le ultime che ho acquistato sono quelle marchiate Veet. Queste strisce depilatorie si trovano in vendita dappertutto sia nei supermercati che nelle profum...
    Continua a leggere l'opinione »
    Elimina tutti i peli
    Nessuno
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 17/08/2017
    Il metodo di epilazione che preferisco è la cera a caldo ma qualche tempo fa, per mancanza di tempo, mi sono trovata ad acquistare delle strisce depilatorie pronte all'uso, sicuramente molto più pratiche e veloci da utilizzare. In particolare, ho acquistato le strisce depilatorie della Veet che hann...
    Continua a leggere l'opinione »
    non saprei
    non è adatto a me
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 05/06/2017
    Con l'arrivo dell'estate cerchiamo sempre di essere perfette a tal proposito io uso le strisce depilatorie Veet. Io uso quelle per pelli normali ma in commercio ne troviamo vari tipi. Il prezzo ruota attorno ai €4.00 e si trovano facilmente dappertutto. Sono molto semplici da usare, bisogna strofina...
    Continua a leggere l'opinione »
    leggi opi
    nessuno
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Le strisce Veet sono le mie preferite in assoluto. Non mi hanno mai delusa. Quelle per pelli normali in realtà sono comunque attente a preservare la pelle, agiscono con estrema delicatezza. Adoro tutto di loro, il colore rigorosamente rosa, la loro praticità, l'assenza di difficoltà per scaldarle, l...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottime! Delicate sulla pelle ed efficaci!
    Per me nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 09/04/2017
    Inizialmente quando non avevo ancora lo scaldacera elettrico per evitare di fare la depilazione un giorno sì e uno no con la lametta ho deciso di provare le strisce depilatorie per pelli normali della veet ma non sono rimasta particolarmente soddisfatta. Si tratta di strisce depilatorie già pronte a...
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    molti
  • feder
    opinione inserita da feder il 22/02/2017
    Per depilare le gambe utilizzo quasi esclusivamente la lametta, questo perchè non ho tantissimi peli e preferisco non soffrire con la ceretta, invogliata da alcune mie amiche ho deciso di acquistare queste Strisce Depilatorie Veet, fidandomi del marchio che produce tantissimi tipi di prodotti per la...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Per me nessuno
    Non adatti a tutti
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/12/2016
    Per trattare i fastidiosi peli mi affido di solito prevalentemente al Silkepil o alle cerette.Odio utilizzare il rasoio o le creme che per me sono completamente inutili. Detto ciò ho deciso un giorno di acquistare queste strisce depilatorie della Veet pensando,essendo una marca molto conosciuta di o...
    Continua a leggere l'opinione »
    delicato, pratico
    poco efficiente
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2016
    Ho sempre utilizzato rasoi o creme depilatorie per eliminare i temibili e fastidiosi peli. Non ho mai preferito l'uso di cerette poichè per problemi cutanei non posso proprio farlo ma tempo fa ho scelto di provare a farlo almeno una volta attraverso l'utilizzo delle Veet Strisce Depilatorie Per Pell...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    non strappa un bel nulla
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 15/09/2016
    Mi depilo con ceretta dall' estetista (o fatta da me) e con silkepil ed evito tutti i sistemi che non estirpino il pelo alla radice (creme e rasoi), per cui anch'io sono stata vittima delle strisce depilatorie Veet che vengono vendute in un pacco da 20 fogli, oltre ad una salvietta post depilatoria ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    come da titolo
  • agave
    opinione inserita da agave il 17/08/2016
    Mi sono sempre meravigliata di come fosse possibile che sugli scaffali dei supermercati fossero presenti queste strisce depilatorie di nessuna efficacia. La risposta l'ho trovata leggendo altre opinioni qui: evidentemente per altri funzionano. Io non sono mai riuscita a depilarmi con le Veet, non ho...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Non sono riuscita a depilarmi
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/07/2016
    Tutte noi donne sappiamo la dura lotta contro i peli che dobbiamo combattere sin dalla prima adolescenza. Oltre a questo sappiamo anche molto bene quanto siano costose le sedute nei centri estetici. Proprio per questo mi sono decisa ad acquistare le strisce depilatorie per provare una depilazione fa...
    Continua a leggere l'opinione »
    Abbastanza buone
    Quando i peli son corti non molto funzionale
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 29/04/2016
    Le strisce depilatorie sono un prodotto molto pratico e pronto all'uso quando non si ha tempo di usare uno scaldacera e il proprio abituale metodo depilatorio. Si presentano come delle strisce a doppio strato da dividere prima dell'uso. In tutto ce ne sono 20 a confezione e sono l'ideale per piccole...
    Continua a leggere l'opinione »
    valide e pratiche
    non adatte a chi è molto esigente
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 23/10/2015
    Non è il metodo che uso per la mia depilazione, mi capita raramente di dover ricorrrere alla ceretta e quando serve uso proprio questee devo dire che non mi sono trovata male;non si sporca nulla, le striscie sono subito pronte all'uso, basta scaldarle un po' con lo sfregamento delle mani ed è fatta!...
    Continua a leggere l'opinione »
    Subito Pronte All'uso
    Se Bisogna Depilare Molte Zone Del Corpo Non Conviene
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 01/09/2015
    Ho provato queste strisce depilatorie Veet qualche mese fa. Si presentano come delle doppie strisce da dividere prima dell'utilizzo, scaldandole qualche secondo tra le mani. Il colore della cera è rosa e la profumazione è dolciastra, a mio parere non troppo piacevole. Una cosa che ho notato subito è...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Bassa Qualità, Non Funzionano
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 31/07/2015
    Di solito preferisco fare la ceretta dall'estetista perchè la trovo più efficace, ma in alcune occasioni mi è capitato di usare queste strisce. Una striscia singola si può utlizzare anche per un paio di strappi senza problemi - anche tre se non si hanno molti peli, quindi a volte una singola scatola...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficaci, Delicate, Economiche
    ,
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 09/05/2015
    altro metodo di depilazione viso e parti delicate che condivido in pieno soprattutto da quando ho deciso di non spendere tanti soldi per l'estetista .Davvero ottimo prodotto che riesce a tirare via i peli fastidiosi per noi donne , con delicatezza infatti è proprio indicato per pelli sensibili come ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità Bellezza
    Costoso
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 28/03/2015
    Sono molto fortunata..non sono molto pelosa e fortunatamente chiedo aiuto all estetista solo per le ascelle e le sopracciglia, perché da sola non riesco ! Le gambe c'è le ho quasi glabre... quindi la depilazione la faccio da me. Mi è capitato più volte d usare queste strisce della veet . Sono 20 tri...
    Continua a leggere l'opinione »
    Delicate
    Troppo Delicate
  • martinag
    opinione inserita da martinag il 27/03/2015
    Per diverse occasioni mi sono ritrovata a comprare queste strisce depilatorie veet, per pelli normali o anche sensibili. Sono facilmente reperibili sul mercato: tante profumerie e supermercati le vendono. Sono strisce contenenti già la cera fredda: basta scaldarle con le mani e poggiarle sulla zona ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratiche E Già Pronte
    Non Efficaci, Costose
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 27/03/2015
    Sono solita andare a fare la ceretta dall'estetista, ma ho comprato queste strisce depilatorie per le situazioni di emergenza. Il pacco contiene 20 strisce depilatorie e 4 salviette oleose per togliere eventuali residui di ceretta, possono anche essere riutilizzate fino a quando non si seccano. Le h...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Funzionano
    Nessuno
  • fb-433
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 11/02/2015
    Ho provato per la prima volta le strisce veet depilatorie per pelli normali in occasione di una vacanza al mare (avevo dimenticato il silk epill a casa). Devo dire che mi sono trovata subito bene: sono pratiche, maneggevoli, si scaldano facilmente tra le mani e danno un ottimo risultato (praticament...
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratiche E Maneggevoli
    Nessuno
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/01/2015
    Per noi donne (e non solo purtroppo) la depilazione è molto importante, e si cerca sempre un modo comodo veloce ed economico per avere una pelle liscia e perfetta. Spesso si ricorre alle estetiste che con le loro macchine infernali ci fanno urlare a prezzi non troppo alti ma neanche così bassi, quin...
    Continua a leggere l'opinione »
    Puoi Portarla Anche Dietro
    Nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/01/2015
    Mi è capitato di usare piu' di una volta queste strisce depilatorie e devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene,durano anche abbastanza poi ovviamente tutto dipende dall'uso!Questo marchio è ottimo infatti le ho comperate inizialmente per provarle visto che in quel momento non mi servivano e ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona Marca,buon Rapporto Quantità/prezzo,effetti Positivi Sui Peli
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 27/01/2015
    Ho acquistato qualche tempo fa queste strisce depilatorie per togliere i baffetti. Ho perso il conto di quanti anni sono passati da quell'acquisto a poco più di 2 euro da Acqua e Sapone perché le uso davvero molto raramente. Nella scatola ci sono una ventina di strisce depilatorie da usare soprattut...
    Continua a leggere l'opinione »
    Depilazione Abbastanza Precisa, Costano Poco
    Lo Strappo Fa Male, L'olio Alla Fragola è Disgustoso
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 27/01/2015
    Preferisco la depilazione a strappo perché di fatto dura di più. In passato ho provato epilatori e strisce di altre marche ma da quando ho scoperto queste non le ho più abbandonate. Innanzitutto sono fatte di un tessuto-non-tessuto che le rende particolarmente pratiche all'uso, simile alle strisce c...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Efficacia
    Nessuno