Il ritorno di Jason
Che nel bene o nel male tutti i film di Venerdi 13 siano brutti e un dato di fatto, ma alcuni si lasciano guardare volentieri.
Considerato da molti come il migliore della saga, Un Week-End di terrore, solo successivamente chiamato Venerdi 13 parte 3: Un week-end di terrore è probabilmente il film più iconico della saga di Jason sia perchè è il primo in cui Jason ottiene la maschera di Hockey, secondo perchè le scene splatter sono davvero ben fatte, al punto di essere pesantemente censurato.
Il film come già detto è brutto, i classici ragazzi stereotipati in cui vogliono godersi un Week-End nella natura tra droga e sesso e con Jason pronto a farlo fuori.
Buona parte del film è assolutamente inutile, con racconti e personaggi messi solo per fare minutaggio e come al solito tutta l'azione viene lasciata negli ultimi minuti di film.
Anche se il film è ambientato pochi giorni dopo la conclusione del secondo film, l'aspetto di Jason è totalmente modificato con una brutta maschera di gomma se dobbiamo dirla tutta.
Venerdi 13 parte 3 si lascia guardare, non aspettatevi il capolavoro, nessuno dei 10 film di Jason lo sono, ma questo è senza dubbio tra i migliori.
Segnala contenuto