2 Opinioni per Ventura Arachidi Texas
  • eleonora5
    sfizio da dispensa
    opinione inserita da eleonora5 il 23/04/2020
    Ho sempre in casa un sacchetto di arachidi, da mangiare come dopo pasto o con l’aperitivo. Sono un alimento sempre sfizioso da sgranocchiare. le arachidi Ventura sono tra le mie preferite. Fragranti, ben tostate e gustose. Al supermercato trovate confezioni di varie dimensioni : 250gr/500gr/1kg. Adatte per ogni esigenza di consumo. Inoltre, si trovano molto spesso in promozione. Ho purtroppo, però ,notato che quando faccio scorta di quelle in sconto, se le lascio troppo tempo in dispensa (ovviamente ancora chiuse)spesso, quando poi le consumo, sono un po’ oleose e rancide. per il resto, nulla da dire! buonissime e consigliate
    Fragranti, ben tostate e gustose.
  • cucinafacile
    Tostate e saporite
    opinione inserita da cucinafacile il 02/01/2020
    Molto spesso, soprattutto d'inverno mi capita di acquistare alla Conad gli Arachidi Texas Ventura. Da poco li ho comprati in offerta a € 2,48 anziché € 3,55 per una confezione di 500 grammi. Rispetto ad altre di altre marche li trovo più saporiti. Sono croccanti e ben tostate, raramente ne trovo morbide o con un cattivo sapore. Cosa che invece mi capita quando acquistò altri prodotti simili. La confezione è abbondante e spesso le mangio come snack pomeridiano o dopo i pasti giusto per sgranocchiare qualcosa. Alcune volte li utilizzo tritati per preparare delle deliziose ricette. Ricordate sempre che la frutta secca é più sana di altri snack croccanti come le patatine, certo non bisogna mai esagerare.
    Tostate e saporite.