1 Opinioni per Ventura datteri bouquet ramati
    Datteri Ventura
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2021
    la frutta non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e soprattutto verso le feste si possono trovare i datteri si è informato fresco che informato essiccato che sono davvero molto buoni perché sono assolutamente freschi e appena usciti. Ho la preferenza per la varietà ramati e ne ho già provate più diverse marche di preferisco perché sono assolutamente naturali e senza zuccheri aggiunti Cà pure conservanti. La marca Ventura è una delle migliori per quanto riguarda appunto la frutta secca Oppure quella disidratata e ho recentemente provato a questo pacchetto di datteri ramati da 500 grammi a un prezzo davvero ragionevole. 500 grammi di datteri confezionati in un sacchetto di plastica molto pratico e versatile. 500 grammi c'è un numero di datteri e ne vale davvero la spesa. È da tre si possono vedere e si vede che sono stati confezionati con cura attenzione e preparati da freschi hanno un bel colore e non sono rotti o spiaccicati. Sono di dimensioni non troppo grandi, sono morbidi, soffici, una ottima consistenza, si sente che sono stati raccolti dap poco. Piacevoli al Morso, hanno un gusto molto delicato e piacevole. Si percepisce la buona qualità e Tutta l'autenticità. Il sapore e naturale, dolce tipio del dattero, non si percepite quella nota appiccicosa e dall'odore strano del glucosio per conservare. Si prestano benissimo come snack salutare da preferire a molti altri e Come ingrediente per varie ricette fantasiose o originale. Per dare un tocco orientale ad ogni piatto . Ottime materie prime di questa marca eccellente in questo ambito alimentare.
    Rapidi pratici versatili, leggeri salutari, naturali, sapore delicato ,buona consistenza
    Nessuno in particolare