Opinione su Verdesativa Bagnodoccia Canapa e lavanda: Verdesativa Bagnodoccia Canapa e Lavanda

Verdesativa Bagnodoccia Canapa e Lavanda

09/01/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Utilizzo quasi solo ed esclusivamente prodotti biologici per la mia pelle, anche nel caso della detersione cerco di trovare il meglio per me. Oggi vi parlo del bagno doccia canapa e lavanda del marchio Verdesativa, reperibile sui siti bio il costo di €9,90 per 200 ml di prodotto, devo dire che ha un buon rapporto qualità-prezzo in quanto si tratta di un prodotto 100% naturale. Devo dire che non produce molta schiuma ma lava delicatamente il corpo lasciando un leggero profumo. Ha proprietà calmanti e proprio per questa motivazione indicato anche a chi ha problemi di irritazione cutanea. Davvero un ottimo bagno doccia che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Bagnodoccia Canapa e lavanda

• yess
    opinione inserita da yess il 10/02/2018
    Ho conosciuto il marchio verdesativa grazie ad una mia amica e devo dire che i suoi prodotti sono veramente apprezzabili dal punto di vista della qualità e della composizione. Per quanto riguarda ques...
    Profumato, delicatissimo, tutto vegetale
    La reperibilità ed anche il prezzo