Opinione su Verdesativa Crema viso bio attiva idratante: Verdesativa Crema viso bio attiva idratante

Verdesativa Crema viso bio attiva idratante

05/01/2017

Vantaggi

Ingredienti

Svantaggi

Reperibilità

Oggi vorrei parlarvi della crema viso idratante del marchio Verdesativa. Si tratta di un prodotto 100% naturale indicato soprattutto per pelli secche e sensibili. È reperibile solo sui siti bio e la confezione da 50ml costa €19,90, devo dire che il costo non è molto alto soprattutto se pensiamo agli ottimi ingredienti. Olio di canapa, calendula, Aloe Vera e molti altri ingredienti che aiutano l'elasticità della pelle e stimolano il microcircolo, proprio per questa motivazione è adatto anche a combattere i segni del tempo. È una crema che si assorbe piacevolmente e non rimane pesante sul viso. Per tutte queste motivazioni io mi sento assolutamente di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Crema viso bio attiva idratante

• very92
    opinione inserita da very92 il 11/10/2017
    Ho la pelle del viso molto secca, quindi per cercare di tenerla idratata sto utilizzando una crema viso bioattiva idratante marchiata verdesativa. Questa crema per il viso si trova in vendita nei siti...
    Ottima crema per il viso, prodotto biologico
    Nessun svantaggio