Opinione su Verdesativa Deodorante spray Fragranza agrumata: Verdesativa Deodorante spray Fragranza Agrumata

Verdesativa Deodorante spray Fragranza Agrumata

09/01/2017

Vantaggi

Buon profumo

Svantaggi

Cerco di utilizzare sempre di più deodoranti che non abbiano all'interno prodotti che non lasciano traspirare le ascelle per questa motivazione ho provato il deodorante spray fragranza agrumata del marchio Verdesativa. L'ho acquistata proprio sul loro sito e il costo di €9,80 per 100 ml, devo dire che è abbastanza costoso anche se dura abbastanza nel tempo. La profumazione è davvero molto buona e sinceramente permane nel corso della giornata. Gli ingredienti inseriti all'interno della formula sono adatti proprio per evitare la traspirazione di cattivi odori. Mi posso ritenere soddisfatta anche se sono sincera non è all'altezza dei prodotti da supermercato che sono più dannosi ma reggono meglio la sudorazione.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• durata

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Deodorante spray Fragranza agrumata

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 16/02/2018
    L'anno scorso, ho acquistato in un negozio di prodotti biologici il deodorante spray Fragranza agrumata del marchio Verdesativa. Questo prodotto ha una formula specifica per pelli sensibili e irritabi...
    Delicato;
    troppo leggero per il periodo estivo.