Opinione su Verdesativa Sapone Canapa e baobab: Niente male come sapone

Niente male come sapone

23/07/2017

Vantaggi

Vegan, nutriente

Svantaggi

Profumo non gradevole e poco reperibile

La pelle di mia mamma è matura e ha bisogno di cura quotidiana così informandomi con amiche vere esperte ho conosciuto Verdesativa.
I loro prodotti sono reperibili online, così come prima volta ho voluto provare il sapone alla canapa e baobab.
Questo sapone è specifico per idratare le pelli secche, problema chè a periodi mia mamma ha.
Ha constatato che lavando il viso con questo sapone, del tutto vegan e poco schiumaso, la pelle ne trae giovamento, risultando più idratata e luminosa.
Non eccezionale il profumo ma il risultato si quindi lo consiglio alle donne che vogliono prendersi cura di sé in modo naturale.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Sapone Canapa e baobab

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 22/08/2018
    Visto che ne ho recensite tante, avrete capito che adoro le saponette del marchio Verdesativa, le acquisto spesso in una grossa erboristeria, le ho provate quasi tutte per cui oggi posso parlarvi di q...
    delicata
    non molto profumata
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/01/2017
    Mi piace lavarmi il viso con le saponette del marchio Verdesativa proprio perché trovo che siano fantastiche per la pelle del mio viso. Oggi in particolare vorrei parlarvi della variante canapa e baob...
    Per pelle secca