Opinione su Verdesativa Sapone Canapa e malva: Verdesativa Sapone Canapa e Malva

Verdesativa Sapone Canapa e Malva

13/01/2017

Vantaggi

economica e valida

Svantaggi

Amo le saponette del marchio Verdesativa e oggi vi parlerò in particolare di quella canapa e Malva.
È reperibile sul loro sito bio e il costo è di soli 3 euro per 100 Gr di prodotto, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
non ha una profumazione decisa e proprio per questo la trovo adatta per il viso ma anche per il corpo, produce una leggera schiuma e lava delicatamente. È indirizzata proprio per chi ha la pelle sensibile e per questa motivazione ve la consiglio proprio per il quotidiano. Ciò non esclude che si possa utilizzare anche semplicemente per lavare le mani Dato che è anche economica. Promossa.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Sapone Canapa e malva

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2018
    Con mia moglie abbiamo scoperto una nuova linea di saponette completamente vegan e cruelty free, 100% naturale e biologico. Verdesativa è la marca della saponetta, ci sono diverse profumazioni, ho sce...
    100% naturale
    costoso
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/02/2018
    Di solito in casa utilizziamo il sapine liquido ma quando mi trovo di frone a saponette particolari non posso far a meno di provarle. Tra le varie ho provato questa del marchio Verdesativa nel formato...
    Delicatissima
    Reperibilità