Opinione su Verissimo - Tutti i colori della cronaca: Verissimo-Per chi ama il gossip.

Verissimo-Per chi ama il gossip.

03/10/2018

Vantaggi

Mi piace solo la conduttrice.

Svantaggi

Troppo gossip.

Verissimo è un programma televisivo in onda su Canale 5.
Non lo seguo regolarmente ,ma mi capita di vederlo ogni tanto.
Condotta da Silvia Toffanin, è una trasmissione che si basa su interviste fatte dalla conduttrice ai suoi ospiti .
I personaggi invitati provengono dal mondo dello spettacolo e si siedono nel salotto di Silvia Toffanin per parlare di se stessi.
Durante le interviste vengono mandati video,foto, e altro, riguardanti i personaggi che ci sono in quel momento.
A volte,gli invitati si "confessano",svelano lati del loro carattere,si emozionano....
C'è tanto gossip e la conduttrice ,devo dire sempre con garbo,cerca di far dire agli intervistati quante più cose possibili sulla loro vita privata.
Verissimo c'è da tante stagioni e quest'anno è iniziata la nuova stagione dal 15 Settembre.
Io della nuova stagione ne ho vista solo una puntata dove c'era ospite Fabrizio Corona,ma non mi ha interessato molto.
Sinceramente non è un programma che mi piace particolarmente,non sono tanto interessata a quello che fanno o dicono i vip.
La conduttrice però mi è simpatica,ma proprio non reggo quando gli invitati sono i personaggi del" Segreto".
I contenuti non sono .a mio avviso,di qualità e non mi coinvolgono molto.

So che in passato è stato condotto da Cristina Parodi e da Benedetta Corba,ma io non me le ricordo.
Penso che sia un programma pomeridiano adatto a chi ama essere aggoirnato sulla cronaca rosa,sui pettegolezzi legati ai vip,ma non lo consiglio a quelli che non amano il gossip in generale.
Per i motivi che ho esposto sono indecisa se consigliarlo,sicuramente c'è di meglio,ma ognuno ha i suoi gusti in fatto di programmi televisivi e non mi sento di criticare chi preferisce questo tipo di rotocalco televisivo.

am53

• conduttori

Altre opinioni degli utenti su Verissimo - Tutti i colori della cronaca

• cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 02/02/2020
    Verissimo è un programma che va in onda ogni sabato su canale cinque, verso le 4:30, condotto da Silvia Toffanin. È un programma di successo che va in onda da tanti anni, alternando conduttrici differ...
    Leggero e piacevole
  • cinzietta73
    opinione inserita da cinzietta73 il 09/12/2019
    Programma condotto da Silvia Toffanin, il sabato pomeriggio su canale5. Un programma come tanti altri, si somigliano tutti ormai: programma incentrato su interviste a personaggi famosi. Ciò che non mi...
    Ripetitivo, da migliorare
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/04/2019
    Ormai da tanti anni il sabato pomeriggio va in onda su canale cinque il programma condotto da Silvia Toffanin " Verissimo", il programma è fatto solo di interviste a personaggi dello spettacolo che so...
    Niente
    Niente
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 16/03/2019
    Questo è un programma in onda da anni, all'inizio era condotto da Cristina Parodi ed era abbastanza vario c'erano servizi sui fatti di cronaca, discussioni politiche di temi sociali e un po' di gossip...
    A volte interviste interessani
    Noioso, niente cronaca solo interviste a personaggi spettacolo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/11/2018
    Mi piace tanto seguire Verissimo-Tutti i colori della cronaca. Innanzitutto perchè va in onda di sabato pomeriggio quindi ho tempo a disposizione per rilassarmi e seguirlo! Poi mi piace che si intervi...
    interessante,personaggi popolari,interviste interessanti,domande pertinenti,l'ospite è libero di esprimersi e la conduttrice mette l'ospite a proprio agio ed al centro dell'intervista
    quando si dava troppo spazio agli attori del Segreto