Opinione su Vernel Suprême Perfume Pearls: Oltre il bucato!
Oltre il bucato!
23/05/2018
Vantaggi
profumazione molto buona e persistente, perle creative
Svantaggi
costo elevato, flacone di breve durata
Le perle vanno messe nel cestello della lavatrice in aggiunta ai normali prodotti di lavaggio. Se usate detersivi o ammorbidenti già profumati, tranquilli non avrete un nauseante miscuglio di odori, sentirete solo quello di Vernel.
Sembra che l'intensità della profumazione vari con le impostazioni di lavaggio e con il dosaggio. Nel mio caso, utilizzando un solo tappo di perle con lavaggio a 40°, emissione di vapore e centrifuga a 1400 giri, la profumazione residua si presentava in modo leggero, ma comunque persistente anche dopo giorni che tenevo i panni in giro invece che in un cassetto, come suggerito nelle istruzioni. Addirittura dopo la stiratura la profumazione si ravvivava cosa mai successa con ammorbidenti e detersivi che lasciavano profumo appena aperta la lavatrice, ma quando i panni si asciugavano finiva l'effetto.
A mia madre, per esempio, che invece usa impostazioni di lavaggio diverse, il profumo si sente per tutto il bagno e oltre.
Sicuramente un prodotto da provare se non lo avete ancora fatto, si trova in tre profumazioni, per sapere qual è la vostra preferita basta togliere la cupola trasparente sopra la bottiglia e premere il flacone.
Avvertenza: l'uso può causare dipendenza!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento