Opinione su Veronica Mars: Giovane investigatrice... scompare!
Giovane investigatrice... scompare!
19/01/2017
Vantaggi
inizio interessante, prima serie ben fatta
Svantaggi
troppa aspettativa, interotto improvvisamente
Ricordo che questo telefilm venne presentato in pompa magna dalle reti mediaset e andava in contemporanea all'uscita con gli USa, evento che avviene solo per le sier più importanti.
Così ero curioso di vederla visto che si poneva come serie di punta, invece è stato un gran flop tanto che è stata cancellata dopo tre stagioni.
io credo che il successo della prima serie abbia creato troppe false aspettative nel pubblico che lo seguiva, come per me, generando cosi delusione.
Tutto sommato se lo avessi visto senza presentazione avrei pensato che era una serie simpatica che aveva diritto di sopravvivere come tante altre che vanno in onda in televisione ed è stato un pò ingiusto cancellarla.
Dall'altro canto io non sono un gran fan delle serie poliziesche perchè trovo che siano piuttosto ripetitive e alla lunga non si trovano più grandi idee e la storia perde di forza.
La protagonista era simpatica e ha realizzato una discreta interpretazione, immagino sia diventata subito una stra tra i teenager.
Non lo consiglio perchè la serie è stata interotta abbastanza bruscamente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento